Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Inter - Milan: 23 novembre ore 20:45. Tv e streaming.
Erano più importanti i 3 punti del gioco... Ma non si potrà andarz avanti così ancora a lungo.
Poi capisco l'euforia della vittoria del derby... Ma pure il fenomenale Modric sta abbassando il rendimento. Brutto segno. Non per il giocatore ma proprio per noi.
Erano più importanti i 3 punti del gioco... Ma non si potrà andarz avanti così ancora a lungo.
Poi capisco l'euforia della vittoria del derby... Ma pure il fenomenale Modric sta abbassando il rendimento. Brutto segno. Non per il giocatore ma proprio per noi.
Ha lasciato rabiot tranquillo lasciandogli praticamente solo la fase difensiva e a fofana e sele il compito di cercare di aiutare leao e pulisic quando potevano
Mike magico e modric senza parole sempre al posto giusto un secondo prima degli altri
Vincere questa partita con in difesa tomori gabbia e pavlovic ,oggi imbarazzanti, ha delle incredibile
Dal centrocampo in su c'è solo Pulisic in tutta la rosa, questo sarà un grosso problema per il prossimo futuro se non interverranno a gennaio. Non manca solo il centravanti, manca l'attacco.
Intando godiamoci questa serata del tutto inaspettata.
Io ho paura per Jashari.
Non lo vedo giocare vertice basso di un centrocampo a 3.
Come non lo vedo giocare mezzala sinistra e comunque lì c'è Rabiot.
Lo vedo difficilmente collocabile nel nostro modulo.
A me piaceva quando si pensava che avremo giocato con un 4231.
Fofana Jashari centrocampisti centrali e Modric trequartista.
Ma così non vedo come riusciremo ad incastrare quei pezzi.
Io ho paura per Jashari.
Non lo vedo giocare vertice basso di un centrocampo a 3.
Come non lo vedo giocare mezzala sinistra e comunque lì c'è Rabiot.
Lo vedo difficilmente collocabile nel nostro modulo.
A me piaceva quando si pensava che avremo giocato con un 4231.
Fofana Jashari centrocampisti centrali e Modric trequartista.
Ma così non vedo come riusciremo ad incastrare quei pezzi.
Vittoria alla Allegri: il suo classico marchio di fabbrica
Conte, Gasperini e Chivu portati a spasso tutti allo stesso modo
Comunque, avere Tomori, Rabiot e Pulisic, non De Winter, Ricci e Gimenez (o Nkunku) fà tutta la differenza del Mondo
Ma alla fine non è nemmeno entrato oggi. L'ho visto riscaldarsi. Anzi ho pure visto che li stavano dando le indicazioni tattiche... E non è nemmeno entrato.
Peccato perché ci avrebbe dato un indizio. Sarebbe entrato al posto di Rabiot o di Modric ?
Penso che togliere il francese fortissimo di testa non sarebbe stata una buona mossa.
Secondo me voleva togliere Modric. Ma pure quella poteva essere una mossa sciagurata.
Modric sa giocare i palloni caldi in momenti difficili.
Fare giocare Jashari al suo posto sarebbe stato pericoloso pure per qualche minuto soltanto.