Inter - Milan: 22 settembre ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
4,782
Comunque si veda la situazione, la squadra non è contro l'allenatore. Stasera si è visto un discreto equilibrio, persino Royal ha giocato una ottima gara.
Eh già.
A dimostrazione che non conta solo il modulo ma come viene interpretato dai giocatori.
Però non so se gli attaccanti si sacrificheranno così in tutte le partite.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,510
Formazione che temo sarà difficile da riproporre perché chiede uno sforzo ed un'attenzione dei 4 davanti che è difficile ripetere in gare meno importanti.
Ovviamente Leao escluso che con la sua sufficienza ha dato il là a tutti i pericoli interisti.
Fonseca continua ad avere i giorni contati ma almeno ha dimostrato coraggio, stasera bravo lui

Reaction score
9,439
Se ci fai caso la prima volta che Theo è andato sul fondo è stata con la prima azione di Okafor
Infatti. Non mi va di autocitarmi come fanno in tanti ( perché è molto fastidioso leggere) ma per una volta lo voglio fare.

Leao per Theo è un tappo. Hernandez con la fascia libera e 20 volte più forte del portoghese. Lo limita, gli toglie spazio, Hernandez e capace di fare il suo e quello di Leso, ma non deve essere frenato

Reaction score
136
Vittoria miracolosamente meritatissima, stasera è giusto festeggiare.
Sul futuro purtroppo non riesco ad essere troppo ottimista, per cui per il momento non ci voglio pensare.

Reaction score
12,138
Infatti. Non mi va di autocitarmi come fanno in tanti ( perché è molto fastidioso leggere) ma per una volta lo voglio fare.

Leao per Theo è un tappo. Hernandez con la fascia libera e 20 volte più forte del portoghese. Lo limita, gli toglie spazio, Hernandez e capace di fare il suo e quello di Leso, ma non deve essere frenato

Carta canta, difendo Leao da sempre.

Ma come vado ripetendo da inizio campionato, questa è l' ultima stagione, poi mi sono rotto di aspettare non so nemmeno io cosa.

Ovviamente, alla prima sgroppata ci cascherò di nuovo, ma voi fermatemi

Reaction score
9,439
Carta canta, difendo Leao da sempre.

Ma come vado ripetendo da inizio campionato, questa è l' ultima stagione, poi mi sono rotto di aspettare non so nemmeno io cosa.

Ovviamente, alla prima sgroppata ci cascherò di nuovo, ma voi fermatemi
Perché devi mettere al primo posto Il Milan non i giocatori come fanno in tanti.
Per me i giocatori sono di passaggio vedrai che se la pensi così riuscirai ad vedere le cose in modo più chiaro

Alto