Inter - Milan: 22 settembre ore 20:45. Tv e Streaming.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Da non crederci. Alla fine ho visto gli ultimi 20 minuti, sembra irreale quello che è successo.
Probabilmente è una vittoria che non servirà a nulla, se non prolungare la nostra agonia, ma almeno son contento di avere evitato l'umiliazione di un'altra sconfitta e di aver dato un dispiacere agli interisiti.
Per una volta bisogna dire bravo a Fonseca. Non so come gli sia venuta in mente una formazione del genere, ma ha avuto ragione. Coraggio o follia, ci ha preso e stasera è giusto applaudirlo.

Marco T.

Junior Member
Reaction score
181
Intanto godiamoci sta vittoria meritata e chi lo sa possa dare una scossa alla squadra ed ambiente.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,300
Senza Leao giochiamo meglio. E l'ho detto fin dal Trofeo Berlusconi, dove uscito lui avevamo dominato il Monza.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,813
Mamma mia ragazzi mai avrei immaginato un epilogo simile. Ed arrivato non per puro caso, ma con una partita attenta che ha concesso poco alle mierde e con un ottimo secondo tempo. Peccato per il terzo gol mangiato da Okafor ma va bene così.
Coppia davanti Abraham Morata assolutamente non male, secondo me.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Partita giocata molto bene e vittoria strameritata. Rivincita di alcuni giocatori, soprattutto royal tra i migliori e dell'allenatore
Conterà poco ma siamo in testa come punti attesi

Alto