Inter - Milan: 22 settembre ore 20:45. Tv e Streaming.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,607
Allucinante comunque pensare che qualunque risultato verrà fuori in modo o nell'altro sarà sempre negativo.

Cioè boh, non riuscirei a godermi minimamente un'eventuale vittoria.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,418
Allucinante comunque pensare che qualunque risultato verrà fuori in modo o nell'altro sarà comunque negativo.

Cioè boh, non riuscirei a godermi minimamente un'eventuale vittoria.

rimane il fatto che il gol fatto ha scongiurato, ancora una volta, la restituzione del 6-0. Io non so quanti di voi hanno visto quella partita, giovedi 11 Maggio 2001. Io ero incollato allo schermo, in piedi nei minuti finali, terrorizzato che prendessimo gol. Stavamo scrivendo la nostra storia in quei minuti, carta e penna, e sapevo benissimo cosa voleva dire non prendere il gol della bandiera.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,310
Aspettiamo a cantare vittoria. Abbiamo visto quello che è accaduto col Liverpool...
Vero. Melme ancora non hanno carburato, non corrono. Ciò non toglie che Pulisic è illegale e conferma di essere uno dei pochi veramente da salvare di questa stagione, comunque vada a finire.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,061
Gabbia malissimo su thuram. È andata bene che era fuorigioco perché era rigore

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,418
Vero. Melme ancora non hanno carburato, non corrono. Ciò non toglie che Pulisic è illegale e conferma di essere uno dei pochi veramente da salvare di questa stagione, comunque vada a finire.

mai capito le critiche a Pulisic, e' nettamente uno dei migliori giocatori di tutta la Serie A

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
rimane il fatto che il gol fatto ha scongiurato, ancora una volta, la restituzione del 6-0. Io non so quanti di voi hanno visto quella partita, giovedi 11 Maggio 2001. Io ero incollato allo schermo, in piedi nei minuti finali, terrorizzato che prendessimo gol. Stavamo scrivendo la nostra storia in quei minuti, carta e penna, e sapevo benissimo cosa voleva dire non prendere il gol della bandiera.
Io ero piccolo ma ricordo tutto.

Alto