Inter - Milan: 22 settembre ore 20:45. Tv e Streaming.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,353
Se non subiamo gol il primo tempo scongiuriamo la goleada. In ogni caso Forza Milan.

Kaw

Member
Reaction score
821
UFFICIALI TUTTO CONFERMATO MILAN COL 4-4-2

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. A disp.: Di Gennaro, Martienez, de Vrij, Bisseck, Darmian, Palacios, Carlos Augusto, Zielinski, Asllani, Frattesi, Arnautovic, Correa, Taremi. All. Simone Inzaghi

MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson, Gabbia, Tomori, Theo; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Abraham, Morata. A disp.: Torriani, Raveyre, Jimenez, Terracciano, Thiaw, Bartesaghi, Pavlovic, Musah, Loftus-Cheek, Zeroli, Chukwueze, Okafor. All. Paulo Fonseca
La voglia che ho di vedere questa partita, mamma mia...

dadensa

Junior Member
Reaction score
396
La pesantezza di vedere sta partita è uguale a quella che ho di iniziare a lavorare domani mattina

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,753
Vi spoilero il gol dell'1-0 dell'inter: le nostre punte vanno ad aggredire forte uomo su uomo i loro difensori nella prima impostazione.
I difensori dell'inter salgono fino a centrocampo e a fare la prima costruzione vanno i centrocampisti, i nostri attaccanti non fanno la scalata e i nostri centrocampisti non accompagnano nel pressing.
A quel punto l'inter gioca palla sulle punte e lanciano negli spazi i quinti e ci vanno in porta con l'inserimento dell'altro centrocampista e la punta che va a chiudere l'azione.
I nostri difensori presi a campo aperto non sanno su chi uscire e la frittata è fatta.

Non so...

Mi suona come qualcosa di già visto...

Il nostro fenomenale coach avrà preso sicuramente delle contromisure :ROFLMAO:

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,061
Prima incursione uno contro uno in contropiede dopo un minuto e ventotto secondi

Alto