Inter - Milan: 22 settembre ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
12,898
Che vuoi che succeda, se incassano meno soldi invece di imboscarsi 50 mln se ne intascheranno 30, ma pensare che il signor Giorgio Aronne Furlani (e @gabri65 sottolineo Aronne, capisc’ a mme…) venga cacciato dal Milan è fantascienza.

Sta lì non per il bene del Milan ma per fare la guardia al prestito fatto dagli strozzini a Squattrinale.

Furlani lavora in Elliott dal 2010, quasi 15 anni, perdessimo anche 20 a zero, con gol di testa di Sommer su calcio d’angolo, non lo cambiano.

A loro che il Milan perda i derby o arrivi decimo non gli importa, a loro interessa il saldo degli interessi che deve pagare Squattrinale.

Quando Gerry ha tentato di metterci Comolli è stato convocato a Londra e in mezz’ora lo hanno sodomizzato brutalmente dicendogli di smetterla.

Per tacere di ciò che è successo a Marzo quando si vociferava degli ormai spariti arabi di Pif.

Rassegniamoci e prepariamoci a subire l’ennesima umiliazione nel derby, che tanto la bile l’abbiamo esaurita.
Però si rischia di perdere sponsor e la mancata qualifica in CL,che per loro è vitale, dovrà far cambiare qualcosa.
Non mi aspetto la cacciata di FurlAni,come hai detto è utopia,ma mettere un DS e un allenatore veri,sarà obbligatorio, se si vuole conseguire certo obiettivi, al netto del menefreghismo sulle vittorie.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,483
Sta roba io proprio non riesco a comprenderla, elliot aveva messo gazidis all'inizio, per quale diavolo di motivo hanno messo poi sto qua?

Gazzosa era Dio a confronto.

Furlani era comunque da anni il braccio destro di Ivan e la longa manus di Elliott nel Cda. Hanno sfruttato la malattia di Gazidis per farlo fuori e metterci Furlani.

Semmai c’è da chiedersi, retoricamente, perché il sedicente proprietario non abbia voce in capitolo nel cda e nell’organigramma dirigenziale e abbia dovuto nominare Ibra esternamente senza incarichi ufficiali.

Un circo.

Fine OT. Che altrimenti ci sbranano.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,483
Inter - Milan, derby di Milano e big match della prossima giornata. Si gioca domenica 22 settembre 2024 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano.

Il Milan arriva al derby (sei sconfitte di fila) a pezzi dopo il pesante KO col Liverpool

Dove vedere Inter - Milan in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 20:45

Seguiranno news e formazioni
.

Reaction score
887
Speriamo questa sconfitta sancisca l’esonero dello squinternato in panchina.
Nella speranza che peró non si vada ulteriormente ad assumere uno peggiore

Reaction score
4,052
Speriamo questa sconfitta sancisca l’esonero dello squinternato in panchina.
Nella speranza che peró non si vada ulteriormente ad assumere uno peggiore
Ho la sensazione che Fonseca non salti manco se servisse domenica il pallottoliere.

Troppo orgogliosi per ammettere di aver toppato la scelta. Lo faranno tra un mese con il quarto posto ormai “irragiungibile” e non la venderanno come il porre rimedio a un loro errore ma “noi ci crediamo, facciamo di tutto per provarci per la champions”

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,483
Il fatto più umiliante non sono i 3, 4 o pure 5, gol che ci faranno.

L’umiliazione più insopportabile è vedere che gli interisti nemmeno ci sfottono. Ormai siamo talmente mal ridotti, siamo talmente ridicoli che non provano più nessun piacere a prenderci in giro.

Non ci temono, quindi non ci considerano e quindi ci vedono come una provinciale contro la quale i 3 punti sono scontati.

Questo siamo oggi. Talmente irrilevanti che gli interisti ci lasciano perdere perché sarebbe come prendersela con chi è già sfortunato e disgraziato di suo.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,802
Inter - Milan, derby di Milano e big match della prossima giornata. Si gioca domenica 22 settembre 2024 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano.

Il Milan arriva al derby (sei sconfitte di fila) a pezzi dopo il pesante KO col Liverpool

Dove vedere Inter - Milan in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 20:45

Seguiranno news e formazioni

inter.milan.bandiere.1440x864.jpg
Per la prima volta in vita mia, sono fortemente indeciso se guardarla o no. Neppure ai tempi della B ho provato questo senso di smarrimento. E per fortuna che ieri sera era su Skyfo, così almeno mi sono risparmiato lo scempio.
Forse farò lo stesso domenica. La salute prima di tutto.
Maledetti.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Sto poveraccio è un dead man walking dal giorno 1 che è arrivato..si deve solo capire quando sarà fatto fuori ma raramente ho visto situazioni così spregevoli, una scelta che solo chi vuole sabotare una stagione poteva fare

Reaction score
2,937
Umiliazione in vista.

E' stato distrutto quello che con tanta fatica e anni di sofferenza,
si stava costruendo.

Siamo a settembre, squadra contestata, e chiaramente inadatta per poter puntare a vincere qualcosa.

Alto