Inter - Milan: 21 ottobre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
7,694
Reaction score
3,997
Mi aspetto tanto dalle nostre mezzali, saranno fondamentali in transizione ma anche nel possesso dal basso, visto che ho l'impressione che la marcatura su Biglia di Nainggolan sarà asfissiante: Jack deve gestirsi con intelligenza ed essere lucido negli inserimenti, Kessie può essere l'uomo chiave per spezzare il loro centrocampo con qualche break dei suoi; importantissimo anche far correre tanto i loro esterni alti per renderli meno lucidi a supporto di Icardi, che non deve avere mezza palla giocabile.

Ho timore dei calci d'angolo contro o delle punizioni laterali, hanno 5-6 saltatori importanti e noi siamo dei nanetti da giardino, dobbiamo limitare questo tipo di situazione il più possibile.

senza contare che spesso Donna va a farfalle nei calci d'angolo xD
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
questi non erano big match, la juve partiva nettamente da favorita contro inter e napoli....
per big match intendo la finale con l' argentina ai mondiali, o tutti i "classico" dove ha sempre floppato clamorosamente...
per non parlare delle partite serie in champions con la juve...
caratterialmente è sempre stato molto fragile, con i piedi è un fenomeno ma psicologicamente gli basta poco per crollare.

prima di tutto un derby non è una finale di CL... l'argentina è un caso a sè e secondo me è il caso più significativo che dimostra a chi pensa che nel calcio basti avere le punte per vincere tutto (Higuain Aguero Dybala Messi Icardi convocabili nella stessa squadra) che in realtà non è cosi. Al contrario la Spagna ha vinto tutto senza mai avere una punta veramente forte.

Higuain in CL nella juve ha segnato comunque 10 gol in 22 partite, fra cui tre gol fra andata e ritorno contro il Totthenam. L'anno scorso con il gol all'Inter all'89° in trasferta ha di fatto datto il colpo di grazia al campionato. Questa di Higuain non decisivo nelle partite chiave mi sembra una fregnaccia (al pari di Ibra poco decisivo in CL).
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
234,738
Reaction score
41,210
Le probabili formazioni di Inter e Milan secondo Sky


formderby.png
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
17,206
Reaction score
2,193
spero che hakan faccia la differenza....sarebbe arrivato il momento di alzare il livello e farci vincere partite del genere.
forza hakan....
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Secondo me sarà fondamentale non snaturare la nostra identità di gioco, superiore sul piano tecnico e dell'organizzazione a quella interista, anche a costo di portare tanti uomini sopra la linea del pallone e rischiare qualche ripartenza loro. Più l'esito della gara è incerto e più aumentano le possibilità che l'Inter esca dal campo con dei punti, considerando che loro hanno una solidità mentale e una tenacia (oltre a una gran fetta di fortuna) che gli permette di soverchiare l'esito della gara a proprio favore in qualsiasi momento, noi purtroppo ancora no.
Temo tantissimo l'effetto San Siro, gli interisti caricheranno molto l'atmosfera, e noi abbiamo giocatori che spesso fanno fatica in certe condizioni (mi vengono in mente i primi 20' terribili di Cagliari).
Sono convinto che possiamo vincere comunque. Niente paura.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
è chiaro quello che non dobbiamo fare, concedere angoli, quindi bisogna limitare i loro gioco sugli esterni
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
è chiaro quello che non dobbiamo fare, concedere angoli, quindi bisogna limitare i loro gioco sugli esterni

Piú che altro dobbiamo rimanere il più concentrati possibile e evitare errori individuali che in questo inizio di campionato ci somo costati punti.
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Le probabili formazioni di Inter e Milan secondo Sky


formderby.png

Avrei messo Castillejo al posto di Calha per costringere i 2 terzini dell'Inter a stare più attenti dietro e limitare le sovrapposizioni agli esterni in fase offensiva ma vabbè
Suso contro Asamoah deve fare assolutamente la differenza
 
Alto