Inter - Milan: 16 settembre 2023 ore 18. Tv e Streaming

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,562
UFFICIALI

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Çalhanoğlu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martínez. A disp.: Audero, Di Gennaro; Bisseck, Carlos Augusto, de Vrij, Pavard; Agoumé, Asllani, Cuadrado, Frattesi, Klaassen, Sensi; Arnautović, Sánchez. All.: Inzaghi.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjær, Thiaw, Hernández; Loftus-Cheek, Krunić, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leão. A disp.: Mirante, Sportiello; Bartesaghi, Florenzi, Pellegrino; Adli, Musah, Pobega, Romero; Chukwueze, Jović, Okafor. All.: Pioli.
.

Reaction score
35,074
UFFICIALI

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Çalhanoğlu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martínez. A disp.: Audero, Di Gennaro; Bisseck, Carlos Augusto, de Vrij, Pavard; Agoumé, Asllani, Cuadrado, Frattesi, Klaassen, Sensi; Arnautović, Sánchez. All.: Inzaghi.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjær, Thiaw, Hernández; Loftus-Cheek, Krunić, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leão. A disp.: Mirante, Sportiello; Bartesaghi, Florenzi, Pellegrino; Adli, Musah, Pobega, Romero; Chukwueze, Jović, Okafor. All.: Pioli.
Quindi torna acerbi.

Reaction score
20,356
Mah, nessuna ansia, nessuna eccitazione, proprio come se la partita delle 18 fosse una comune partitella
Sono tornato nel mood del Milan 2016/2017 (il famoso milan allenato da sorrisino Montellino)

Mika

Senior Member
Reaction score
9,023
Mah, nessuna ansia, nessuna eccitazione, proprio come se la partita delle 18 fosse una comune partitella
Sono tornato nel mood del Milan 2016/2017 (il famoso milan allenato da sorrisino Montellino)
Come mai? Eppure siamo a punteggio pieno e questo Milan è qualitativamente migliore di quello. In quegli anni eravamo fuori da tutte le lotte ancora prima di iniziare. :asd:

Reaction score
20,356
Come mai? Eppure siamo a punteggio pieno e questo Milan è qualitativamente migliore di quello. In quegli anni eravamo fuori da tutte le lotte ancora prima di iniziare. :asd:

Per tutto un mix di cose, a partire dal mancato esonero estivo del super-coach e di sua moglie (e questo ha influito tanto :asd:) , di un mercato che a parte 2-3 nomi il resto mi ha convinto 0, di un milan, l'attuale milan, che a mio parere reputo senza anima e di una serie A al limite del ridicolo che con la sentenza (esclusione dalle coppe per la juve) di 1 stagione fa, ha messo (sempre secondo me) le basi per uno scudetto pilotato a strisce bianconere.

Non è questione di punteggio pieno o di squadra qualitativamente migliore o peggiore, ho tenuto botta anche al Milan del 2013-2014 con talismano Traorè, Birsa, Essien, Silvestre, Muntari, Poli e Constant, quindi posso reggere tutto. Tutto tranne le prime 3 righe di questa risposta :ghign:

Alto