Inter - Milan: 16 settembre 2023 ore 18. Tv e Streaming

Reaction score
14,301
Non riesco a capire questo disfattismo, quelli che scendono hanno fatto bene contro Roma, Bologna e Torino.
be mi sembrano squadre diverse, e anche noi siamo diversi. kjaer è abominevole forse non ce ne rendiamo conto.
non posso accettare di avere ancora giroud come riferimento unico al 14/9/23. è inaccettabile.
e non parliamo di jovic che serve solo a peggiorare il bilancio, essendo un cesso cosmico.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
ma dai su..... ormai è tanto che si allena.
di certo non può essere più indietro di giru mezzo rotto oltretutto.
è semplicemente considerato la riserva di leao, ci ho sperato ma ormai lo devo riconoscere.
E allora perché non ha giocato con la Svizzera dove prima dell'infortunio era titolare?. Per me tra Verona e Cagliari leao una riposa ma al suo posto non gioca okafor ma pulisci con chuwku a destra

Reaction score
14,301
E allora perché non ha giocato con la Svizzera dove prima dell'infortunio era titolare?. Per me tra Verona e Cagliari leao una riposa ma al suo posto non gioca okafor ma pulisci con chuwku a destra
non lo so, ma di certo la svizzera non ha un palo della luce come giroud punta.
e poi c'è poco da cercare spiegazioni, lo abbiamo visto con la roma che ha giocato ed anche bene.

per me no, sembra chiaro che le punte siano giru e jovic. triste ma vero.
tra l'altro okafor largo alla leao non ce lo vedo minimamente..

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,934
be mi sembrano squadre diverse, e anche noi siamo diversi. kjaer è abominevole forse non ce ne rendiamo conto.
non posso accettare di avere ancora giroud come riferimento unico al 14/9/23. è inaccettabile.
e non parliamo di jovic che serve solo a peggiorare il bilancio, essendo un cesso cosmico.
Vediamo, per me sarà una bella partita. Confido in Puliisic e Loftus Cheek

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,934
non lo so, ma di certo la svizzera non ha un palo della luce come giroud punta.
e poi c'è poco da cercare spiegazioni, lo abbiamo visto con la roma che ha giocato ed anche bene.

per me no, sembra chiaro che le punte siano giru e jovic. triste ma vero.
tra l'altro okafor largo alla leao non ce lo vedo minimamente..
Su questo sono d’accordo, Okafor per me deve fare la punta, ha caratteristiche uniche in rosa

Reaction score
10,140
La Serie A riparte col botto dopo la pausa per le nazionali. In campo Inter - Milan, super derby e sfida tra le squadre in testa a punteggio pieno dopo tre partite

Inter - Milan si gioca sabato 16 settembre 2023 alle ore 18:00 a San Siro

Dove vedere Inter Milan in tv e streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 18:00

Arbitro Sozza

VAR Di Paolo.

La formazione rossonera: Maignan, Calabria, Kalulu, Thiaw, Theo, Loftus, Krunic, Reijnders, Pulisic, Giroud, Leao

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.

dobbiamo giocare un pò più bassi con Kjaer e Thiaw. Poco da fare. Ma potrebbe essere anche un bene visto che dobbiamo temere i loro inserimenti e non i loro 1vs1, che non esistono. Comunque spero di vedere lo stesso atteggiamento come vs Roma e Torino con i due terzini centrali per portare via i quinti o fare uscire i centrali e i due esterni di attacco ancora più larghi per lasciare l'1vs1. Dietro almeno un paio di gol li prendiamo, dobbiamo farne tre o quattro.

Reaction score
2,661
La Serie A riparte col botto dopo la pausa per le nazionali. In campo Inter - Milan, super derby e sfida tra le squadre in testa a punteggio pieno dopo tre partite

Inter - Milan si gioca sabato 16 settembre 2023 alle ore 18:00 a San Siro

Dove vedere Inter Milan in tv e streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 18:00

Arbitro Sozza

VAR Di Paolo.

La formazione rossonera: Maignan, Calabria, Kalulu, Thiaw, Theo, Loftus, Krunic, Reijnders, Pulisic, Giroud, Leao

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.
Ci hanno messo talmente tanto sotto negli ultimi derby che non posso non avere sensazioni negative. Non siamo quelli visti da Gennaio a Maggio ma le melme la vedo belle compatte... Sarebbe fargli cadere sulla terra.

Reaction score
2,661
Se giochiamo pensando di rompere la linea di difesa, coi centrocampisti distanti e in verticale e gli 1 vs 1 a tutto campo prendiamo la solita scoppola. E' matematico. Vediamo se lo si è capito
La testardaggine di Pioli mi preoccupa.
Non gli sarà ancora data giù la stoccata di Maldini dopo l'ennesimo derby perso...

Alto