Inter - Milan: 16 maggio 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,079
se il calcio fosse una scienza esatta un sacco di favole non sarebbero mai esistite e vincerebbe sempre il real madrid.
siamo qui, dobbiam fare 2 gol mica 5, ad una squadra di baracconi.
proviamoci ormai, per 90 minuti... ci arrendiamo adesso?
Non siamo il Liverpool, squadra e tifoseria con le palle super quadrate che han reso possibile l'impossibile e fatto la storia prima contro di noi e poi, impresa ancora più grande secondo me, contro il Barcellona da 0-3 a 4-0.
Noi abbiamo sempre fatto le imprese storiche con la tecnica e il gioco di manovra, quanto di più lontano da questo Milan e da Pioli. Il problema è che Pioli non solo non ha un gioco ma nemmeno le palle.
L'unico allenatore con le palle quadrate che abbiamo avuto è stato Fabio Capello che non a caso ha stravinto quando era sfavorito senza olandesi e senza difesa titolare e Cruijff si bullava di noi da un mese. Quando era invece favorito ha perso, perché non era allenatore da squadre imborghesite. Non siamo mai stata squadra da rimonte, piuttosto le abbiamo subite.
Poi spero di sbagliare, in caso ti offro una birra

Reaction score
573
Per quanto lo odio nel profondo se fosse possibile ingaggerei A Conte per questa partita un gettone presenza 1 milione di euro, se riesce nell'impresa poi tanti saluti e nemici come prima

ma dai.... Conte che in CL ha fatto sempre ridere.

Incredibile come questo allenatore goda di un misticismo assurdo.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,890
Ci sono piu possibilità di vincere al superenalotto. Ora mi gioco qualche numero su quello di domani.

numero 3

Member
Reaction score
1,990
ma dai.... Conte che in CL ha fatto sempre ridere.

Incredibile come questo allenatore goda di un misticismo assurdo.
No figurati ho premesso subito che Conte è un allenatore che mai vorrei al Milan, ma qui non si tratta di Champions Leauge si tratta di una partita secca un derby da vincere assolutamente dove più della tattica e tecnica conta cuore e polmoni e credo che su questo non si possa dire che Conte difetti, poi si è lasciato male con l'inter..Alternative a Conte per questa partita?
Juric Italiano Iachini Nicola ...intendo quel prototipo di allenatore tutta grinta e ardore . E ti ripeto sono allenatori che io non amo ma necessità virtù. Cmq è fantacalcio

Reaction score
5,383
Io più che pessimista sono rassegnato. I ragazzi sono cotti di gambe e di testa, l’allenatore una ne fa e tre ne sbaglia, faremmo fatica a segnare anche contro una squadra senza portiere. Loro sono in forma e in stato di grazia, con 2 tiri fanno 3 gol. Per avere una piccola speranza in queste condizioni di netto svantaggio ci vorrebbe un signor allenatore ma noi oggi abbiamo una macchietta in panchina che (non solo per colpa sua ma anche di chi non l’ha cacciato) ci ha fatto fare un girone di ritorno terrificante.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,009
Per quanto lo odio nel profondo se fosse possibile ingaggerei A Conte per questa partita un gettone presenza 1 milione di euro, se riesce nell'impresa poi tanti saluti e nemici come prima
Secondo me l'allenatore giusto per domani sarebbe Benitez :asd:

Reaction score
8,862
se il calcio fosse una scienza esatta un sacco di favole non sarebbero mai esistite e vincerebbe sempre il real madrid.
siamo qui, dobbiam fare 2 gol mica 5, ad una squadra di baracconi.
proviamoci ormai, per 90 minuti... ci arrendiamo adesso?
Ma non è questione di arrendersi, quello mai. Ma realisticamente è impossibile. Il risultato dell’andata non è stato un caso ma rispecchia quelli che son stati i rapporti di forza negli scontri diretti degli ultimi due-tre anni. Tra l’altro, anche col Napoli abbiamo iniziato come contro l’Inter, solo che il Napoli non è riuscito a segnare per errori abbastanza marchiani, l’Inter ce ne ha piazzati due e ciao. Quindi non è stato un inizio storto capitato per chissà quale motivo, è proprio un problema di approccio alle partite.
Se penso, ad esempio, alla clamorosa rimonta del Liverpool contro il Barcellona, la partita dell’andata finita sul 3 a 0 per i catalani fu un risultato bugiardo, nel senso che il Liverpool creò tanto ma non riuscì a concretizzare. Noi le occasioni che il Liverpool creò in quella partita quest’anno le creiamo in una decina di match.
Tra l’altro, negli ultimi 10 derby abbiam segnato la miseria di 7 gol, subendone 18. Non vedo come domani si possa vincere con almeno due gol di scarto.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,551
Domani giochiamo una semfinale di CL dopo 100 anni.. ed il forum è completamente piatto..9 pagine di questo topic. Il tutto grazie a quello schifo dell'andata che di fatto ha chiuso la gara e quello schifo in campionato..

Didaco

Member
Reaction score
264
Domani giochiamo una semfinale di CL dopo 100 anni.. ed il forum è completamente piatto..9 pagine di questo topic. Il tutto grazie a quello schifo dell'andata che di fatto ha chiuso la gara e quello schifo in campionato..
Io sono in religioso silenzio e prego il dio Labbarba

Alto