Inter - Milan: 16 maggio 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
9,470
Infatti dovremo essere bravi a non passarla sistematicamente a Leao ma riconoscere quando troppi giocatori sono su di lui e in tal caso sfruttare gli spazi più vuoti.
Si ma chi? Messias Diaz? Questi non li marcano nemmeno basta che gli soffiano e cadono.

Una cosa semmai da fare e che Leao non deve partire da cc altrimenti ci sono troppi metri e troppi avversari fra lui è la porta. Deve partire a Massimo 30m chiese ne salta uno e già pronto nel vedere la porta, e viceversa se gli fanno fallo ci troviamo vicini alla porta avversaria e non a 50m

Penso che comunque che pronti via gli faranno un fallo intimidatorio

Reaction score
14,301
@willcoyote85 sensazioni a questo giro?

Io per il passaggio del turno sono pessimista, per me zero possibilità, non mi aspetto nulla.
Ma ho la sensazione che stavolta faremo una grande prestazione, stavolta sarà un bel derby combattuto e spettacolare.
io ho fatto il mio pronostico prima dell'andata ed ho detto che passavamo soffrendo.
non perchè siamo meglio, che adesso non lo siamo, ma perchè deve andare così....
certo che tra il risultato dell'andata, gli infortuni (bennacer è pesantissimo, quasi insormontabile) ed il periodo riesce difficile da credere.
è quasi impossibile pensare di far 2 gol senza prenderli, ma se ce l'ha fatta il liverpool contro di noi......

comunque continuo a dire che si può fare al 20% quindi provarci assolutamente. però per me pioli (stranamente) sbaglerà tattica.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,389
Mi aspetto qualcosa di mistico.
Potrebbe essere l'ultima spiaggia del ciclo pioli e questi ragazzi potrebbero sfoderare la partita della vita .

Se leao sta bene e gioca 90 minuti seri se li porta a spasso per il campo.
Ha stravinto il confronto a distanza con kvara , non può arrendersi a baffo acerbi.

Tutto in una notte.
Sarà gloria o oblio.
Mi hai toccato un nervo scoperto......
Se penso che una difesa composta da Darmian, Acerbi e Bastoni (pagato uno, gli altri due regalati) con ai lati Dumfries e Dimarco è al 95% in finale di CL (e poi non ci voglio nemmeno pensare....) mi viene il voltastomaco e mi scende l'emoglobina :capata:

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,079
Inter - Milan, ritorno delle semifinali di Champions League 2023. Si gioca martedì 16 maggio 2023 alle ore 21 allo stadio San Siro di Milano.

Si riparte dal 2-0 per l'Inter. Il Milan per passare il turno deve vincere con tre gol d scarto.

Dove vedere Inter - Milan in tv e streaming?

Diretta su Canale 5 e su Sky dalle ore 21:00

Designato il francese Turpin

La formazione rossonera: Maignan, Calabria, Tomori, Thiaw, Theo, Tonali, Krunic, Saele, Diaz, Leao, Giroud.

Inter: Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko.
Leggo che qualcuno ancora fa voli pindarici. Qui bisogna solo evitare la disfatta storica e provare ad azzoppare seriamente qualcuno dei loro più forti.
Ma cosa dovremmo fare con leao a mezzo servizio, benna fuori e condizioni della squadra a terra? Già in condizioni normali non si segna mai

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Prenderemo l'ennesima scoppola della stagione. 3 a 1 o 4 a 1.
Mah, non penso andrà a mille l’Inter dopo il primi due gol (che arriveranno entro la metà de primo tempo)… in fin dei conti è una stagione lunga anche per loro, faranno come col benfica

Reaction score
14,301
Leggo che qualcuno ancora fa voli pindarici. Qui bisogna solo evitare la disfatta storica e provare ad azzoppare seriamente qualcuno dei loro più forti.
Ma cosa dovremmo fare con leao a mezzo servizio, benna fuori e condizioni della squadra a terra? Già in condizioni normali non si segna mai
se il calcio fosse una scienza esatta un sacco di favole non sarebbero mai esistite e vincerebbe sempre il real madrid.
siamo qui, dobbiam fare 2 gol mica 5, ad una squadra di baracconi.
proviamoci ormai, per 90 minuti... ci arrendiamo adesso?

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,767
Se non altro - a differenza dell'andata - non ho ansia, non ho aspettative, non ho niente di niente...

So già che verremo sbattuti fuori, l'unica speranza è che almeno avvenga in maniera meno umiliante possibile...

Era un'occasione unica - che con questa proprietà di beoti non si ripeterà mai più - ed è stata buttata nel gabinetto non mettendo una toppa a problemi arcinoti, in particolare i quasi ridicoli atteggiamenti sulle palle inattive passive ed attive...

Non so neanche se la guarderò... E come vedere una persona cara malmenata da un viscido buzzurro da strada... Fa troppo male...

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
379
Si ma chi? Messias Diaz? Questi non li marcano nemmeno basta che gli soffiano e cadono.

Una cosa semmai da fare e che Leao non deve partire da cc altrimenti ci sono troppi metri e troppi avversari fra lui è la porta. Deve partire a Massimo 30m chiese ne salta uno e già pronto nel vedere la porta, e viceversa se gli fanno fallo ci troviamo vicini alla porta avversaria e non a 50m

Penso che comunque che pronti via gli faranno un fallo intimidatorio
Hai ragione che basta poco per annullare Messias e Diaz ma con Leao magari anche quel poco verrà talvolta a mancare.
Ho la stessa sensazione tua che su Leao cercheranno di fargli falli cattivi nella speranza di mettere fuori uso l'unica vera fonte di pericolo del Milan. Anche per questo motivo servirà un Leao che stia bene al 100%

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,272
Inter - Milan, ritorno delle semifinali di Champions League 2023. Si gioca martedì 16 maggio 2023 alle ore 21 allo stadio San Siro di Milano.

Si riparte dal 2-0 per l'Inter. Il Milan per passare il turno deve vincere con tre gol d scarto.

La formazione rossonera: Maignan, Calabria, Tomori, Thiaw, Theo, Tonali, Krunic, Saele, Diaz, Leao, Giroud.

Inter: Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko.
.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,551

Le possibilità di recuperare sono uguali alle possibilità di vedere la penna, che ho buttato dalla mia scrivania, fluttuare.

Fate voi.

Alto