Inter - Milan: 16 maggio 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
34,673
Mi aspetto qualcosa di mistico.
Potrebbe essere l'ultima spiaggia del ciclo pioli e questi ragazzi potrebbero sfoderare la partita della vita .

Se leao sta bene e gioca 90 minuti seri se li porta a spasso per il campo.
Ha stravinto il confronto a distanza con kvara , non può arrendersi a baffo acerbi.

Tutto in una notte.
Sarà gloria o oblio.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Mi aspetto qualcosa di mistico.
Potrebbe essere l'ultima spiaggia del ciclo pioli e questi ragazzi potrebbero sfoderare la partita della vita .

Se leao sta bene e gioca 90 minuti seri se li porta a spasso per il campo.
Ha stravinto il confronto a distanza con kvara , non può arrendersi a baffo acerbi.

Tutto in una notte.
Sarà gloria o oblio.
ma figurati se Leao sta bene, sta forzando il rientro non sarà di sicuro al 100% anzi non mi sorprenderei se abbia una ricaduta.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,755
Abbiamo preso gol da tutti e quasi in ogni partita
Non dominiamo un derby dai tempi di Sheva
I nostri migliori o sono rotti o fuori forma
Pioli è un talebano e tutti sanno come gioca
Loro giocano in casa
Partono da 2 a 0
E qualcuno è Ottimista?
Se ti può consolare all’andata ero ottimista ed è andata male.
Stavolta sono pessimista, quindi magari spero di funzionare come una legge di Murphy al contrario.

Reaction score
866
il Milan di quest'anno alterna prestazioni da serie B a prestazioni da C.L. conteranno i prim 4 minuti per capire l'andazzo.
E magari un po' di fattore c... non guasterebbe.

Reaction score
9,470
Non so perché, datemi pure del pazzo, ma credo che sfioreremo almeno la qualificazione.

Sappiamo benissimo tutti, anche se siamo giustamente tutti arrabbiati e delusi, che la differenza fra noi e loro emersa mercoledì scorso non esiste, o per lo meno non è così ampia.

Loro venivano da un periodo d'oro in cui oggettivamente tutto è andato per il verso giusto per loro, perché no, anche dal punto di vista fisico e degli infortuni. Dall'altro lato noi, Lazio a parte, abbiamo fatto partite terribili, ma dal punto di vista fisico siamo a tratti parsi anche brillanti.
Statisticamente non possiamo perdere ogni derby, e loro con l'appoggio dei loro amici opinionisti si sentono troppo al sicuro e ci han fatto il funerale troppo presto.

Il resto lo farà la voglia, la grinta e sono certo che il tifo con quel confronto a La Spezia abbia solo comunicato alla squadra che anche nelle avversità le starà vicino.
Io sono fiducioso.
Non è così semplice, perché i confronti vanno fatte sui confronti fra le 2 negli scontri diretti e quando nelle ultime 10 partite ne perdi 8 e una celhanno regalata non c'è molto di stare allegri. E Inzaghi ha sempre messo nel sacco mille braccialetti. Un po' come quando giochiamo con lo Spezia dove quasi sempre lì prendiamo

Alto