Inter - Milan: 16 maggio 2023 ore 21. Tv e Streaming.

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Non sto più guardando, ma leggo che maignan sta evitando un'umiliazione storica...
Chi l'ha scritto ha evidentemente esagerato.

Ha fatto parate ordinarie e, per una volta, preso un gol con delle responsabilità.

Partita equilibrata, nella quale abbiamo avuto 2-3 occasioni nel primo tempo che potevano mettergli paura.

Complessivamente più che meritata dall'inter, anche stasera. Troppo poveri offensivamente, problema cronico, per sperare realmente di ribaltarla.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Nettamente superiori, nulla da recriminare, sono i nostri che sono vergognosi

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,961
Aver mandato queste fogne in finale è una macchia troppo grande per Pioli, Maldini, massara, cardinale e giocatori.
Fosse per me li caccerei tutti immediatamente.

Reaction score
136
Personalmente, ho chiuso con questa squadra imbarazzante per questa stagione, mi rifiuto di vederli giocare un altro singolo minuto. Tanta stima per chi vedrà le ultime di campionato.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,581
Ologramma Furlano e rabbini pezzenti soddisfatti.

Adesso si può cominciare a rifondare.

Un'ultimo sforzo, dai, 4^ posto mancato in campionato e ritorniamo al caro veccho Milan livello Fiorentina.

Io personalmente spero che accada. Anzi peggio. Tanto lo sapete benissimo cosa ci vuole per purificare tutto con il sacro fuoco dell'inferno e ripartire da zero.

Ma ce le levassero le 7 CL, non ne siamo degni. E' un insulto avere quella patch sulla maglia.
Un insulto per il passato glorioso. Quel Milan è sepolto.

Reaction score
356
Stasera ci ha detto 2 cose o più, le 2 sicure sono Diaz e Pioli assolutamente da mandare a casa.

Calabria e Tomori non sono assolutamente giocatori da Champions.

Se non si manda a casa Pioli subito è una presa in giro.

Alto