Inter - Milan: 16 maggio 2023 ore 21. Tv e Streaming.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
17,285
Reaction score
2,225
a me pare la stessa partita dell'andata. dove jeko prende tutte le sponde.....e tutti i palloni in area e jirù invece è sempre anticipato e non la prende mai in area....
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,750
Reaction score
6,022
Note positive:

- Zero gol subiti finora

Fine.

Per il resto loro stanno azzerando totalmente Leao e Theo sulla sinistra. Non li lasciano giocare manco per sbaglio, com'era prevedibile. Tanto a destra Diaz è solo fumo come al solito.

Sono sempre in superiorita numerica dietro e schierati bene e noi finiamo per regalargli palla ogni volta. Poi davanti Dzeko sta facendo reparto da solo e non riusciamo mai coprire gli inserimenti dei loro centrocampisti.

In ste condizioni qua non si vince mai.
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,576
Reaction score
503
Comunque tecnicamente siamo veramente poca roba in mezzo al campo..non si vede un cambio di gioco nemmeno a pagarlo..mille tocchi prima di fare un passaggio..verticalizzazioni inesistenti..purtroppo loro tecnicamente sono più forti
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
17,862
Reaction score
20,389
Praticamente l'Inter sta facendo il suo classico gioco di sempre, quasi 0 pressing sui difensori rossoneri, difesa bassa per non creare buchi dietro e ripartenze.

Noi a parte quell'occasione di Leao (e quella di Diaz) non stiamo facendo la partita di una squadra che, in teoria, è scesa n campo per ribaltarla.
Poi vabbè, anche l'arbitraggio non aiuta. Ogni 30 secondi arriva un fischio o da una parte o dall'altra
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
5,086
Reaction score
3,919
Se tra il rigore di Diaz in movimento e l'azione di Leao ne avessimo messa dentro una si.
Ora non più... Bisognava andare negli spogliatoi con almeno un gol per mettere paura e fare 45 min da assalto puro.
E invece siamo riusciti a mangiarci le occasioni, come al solito.
Non è ancora finita. Se riusciamo a segnare entro il 60° dopo poco si entra nella fase di calo fisico per i ratti.
Allora ci potrebbe essere speranza.
 

Rossonero10

Junior Member
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
369
Reaction score
290
È appena tornato da un infortunio accelerando, dopo averci portato qui. Prendersela con lui è alquanto ingiusto

Queste sono le partite in cui devi far vedere che sei uno che può pretendere a certi stipendi... Ma lo vedo molle, senza voglia, non ha fatto quasi niente per 45 minuti... Allora si, 7 millioni di schiaffi, almeno si sveglia.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,774
Reaction score
3,731
Ogni volta che abbiamo palla cominciamo con sti passaggi sterili da destra a sinistra. Non un giocatore che si muove, che si smarca, che si porta via giocatori. Che gioco ridicolo
Quando hai 11 giocatori dietro la palla è dura. Dzeko ha recuperato 4-5 palloni al limite della sua area di rigore.
Il problema è che siamo lenti nella circolazione, la tecnica quella è, ogni difensore stoppa il pallone e lo gira, le top europee girano il pallone con un tocco.
 
Alto