Inter - Milan: 15 ottobre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Il peggior derby mai visto, mai visto un Milan così fiacco e privo di idee, facevamo figure migliori anche contro la corrazzata di Mourinho.
Indecenti.
Spalletti ha demolito Montella.
Tutti a prendersela con i singoli giocatori, ma non c'è un'apertura di gioco, una sovrapposizione dei terzini, squadra completamente spezzata in 2. L'Inter gioca in maniera perfetta, questi qua metteranno in difficoltà anche il Napoli, altro che noi.

Reaction score
2,436
Fuori Romagnoli, dentro Calabria o Abate, Borini alzato ala sinistra, Suso riportato ala destra e Bonaventura mezz'ala.

Passiamo al 4-3-3.

Proviamo a giocarcela.

Reaction score
357
Qualche giorno fa mi è stato detto di guardarmi le partite del Milan perchè dissi che non avevamo gioco. Mi sa che avete bisogno voi degli occhiali. Che pena, una vergogna.

Da portare i 3 punti stasera altrimenti tutti in ritiro.

W

Wildbone

Guest
Cerchiamo di fare un'analisi. L'anno scorso, con una rosa evidentemente inferiore, abbiamo fatto cose "decenti", vincendo una coppa e entrando in EL. La rosa era da...decimo posto? Quindi bene, ok, giusta la riconferma e l'opportunità a Montella.

Quest'anno però abbiamo una rosa superiore. A cambiare, invece, è stata l'idea di gioco. Qual è il problema? A mio modo di vedere: Montella non è adatto a far giocare le buone rose. È passato dal suo gioco di rimessa, adatto a una squadra da media classifica, a quello che per lui è un gioco "da grande squadra". Risultato? Un disastro, che ha dimostrato quanto Montella non sia all'altezza -nè in gestione tattica nè in gestione della partita in corso- per allenare una squadra che vuole puntare ai primi posti. Che poi, onestamente, non penso che Montella abbia proprio "sostanza" tattica, nè sembra conoscere il calcio in generale.

Io dico che se cambiamo allenatore, con uno qualsiasi, facciamo sicuramente un salto in avanti, anche solo sul piano del gioco. I giocatori mi sembrano letteralmente persi in mezzo al campo, come se non sapessero come fare. Sembrano quasi i cestisti di Space Jam, che gli hanno tolto il talento con il pallone. Proprio come in quel caso, abbiamo bisogno di un "placebo", di un qualcosa che ci permetta di resettare il mindset e ripartire.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Zero idee, zero intensità fisica o mentale, zero ordine tattico. Una roba vergognosa.
Qualunque squadra messa decentemente in campo ci neutralizza la fase offensiva con facilità e trova sempre appoggi in avanti.
E se poi le occasioni importanti finiscono a quell'asino di Borini....

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Siamo sotto 1-0, ma le prospettive per il secondo tempo sono nulle, visto che in 45 minuti abbiamo fatto un(!) tiro in porta. Io non so cosa dire; dobbiamo andare avanti così? Dobbiamo aspettare ancora Montella? Fino a quando dovremo aspettare? Quando saremo matematicamente fuori dalla Champions?

Reaction score
1,939
Ma è possibile non capire che con NAGATOMO e D’AMBROSIO sulle fasce DEVI giocare con 3 punte davanti??

Suso e jack se li mangiavano!!! Insistiamo con la difesa a 3 con buchi enormi e senza gioco davanti!!!

Montella se non lo capisci vattene via!!!

C

Crox93

Guest
Ormai quanti anni sono che dobbiamo solo sotterrarci dalla vergogna? Credo sia dall'anno dove abbiamo smantellato la squadra regalando Ibra e Silva al PSG che abbiamo smesso di essere competitivi. Son passati tipo 6 anni. Prima di tornare ad essere un minimo competitivi secondo me non basteranno altri 2-3 anni.

Hai ragione ormai ci siamo quasi abituati.
Mah... non so se torneremo mai ad esserlo, ma se fosse ci vogliono minimo 5 anni (minimo eh)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto