Inter - Milan: 15 ottobre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Abbiamo subito 13 gol su massimo 20/25 tiri in porta ce qualcosa che non quadra...non fa più una parata decisiva...per me ce puzza di marcio...se in una squadra ti rema contro il portiere. Sei morto

Non ricordo sue papere, molti gol erano imparabili ma per ora non ci ha portato un punto. Ci fosse stato in porta un altro portiere qualsiasi non sarebbe cambiato nulla. Anzi, coi piedi ci ha fatto correre tanti pericoli. Per me è da vendere il prima possibile

Reaction score
5,510
Io sono per metà incazzato come una biscia e per metà rassegnato. Non ce la faccio più. Primo tempo regalato. Secondo tempo giocato un quarto d'ora. Se non è da esonero questo, non so cosa lo è.
Ma soprattutto, abbiamo perso la metà delle partite. La metà, cristo, la metà. Una ogni due è una sconfitta. E per stare in media arriva la Juve...e per non cacciarlo durante la pausa nazionale. Grazie a tutti, giocatori, allenatore e società. Un'ultima cosa:ma perchè Vecino corre come un demonio al 88' e i nostri sono piantati al suolo? Bas-ta! Bas-ta!

Reaction score
365
É evidente che non hai visto la partita specialmente il primo tempo. Lascia perdere

Credo fosse ironico

Nessuna ironia, comunque avete ragione il primo tempo male, ma neanche l' inter ha fatto calcio champagne.
Quello che più mi fa male è che abbiamo perso contro una squadra che non ha dimostrato niente in più di noi, tirando meno della metà delle volte in porta e con un rigore che 99 volte su 100 non lo dai al 90esimo.

krull

New member
Reaction score
28
Nessuna ironia, comunque avete ragione il primo tempo male, ma neanche l' inter ha fatto calcio champagne.
Quello che più mi fa male è che abbiamo perso contro una squadra che non ha dimostrato niente in più di noi, tirando meno della metà delle volte in porta e con un rigore che 99 volte su 100 non lo dai al 90esimo.

Niente più di noi? Ripartenze organizzate. Corsa. Pressing. Attaccanti davanti che fanno la differenza. Ti pare niente questo? Lascia perdere

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Io spero soltanto che il Milan ora possa giocare sempre come nel secondo tempo senza fare questi orrori difensivi. Mi dispiace molto per borini che si sbatte ogni partita.

Reaction score
6
Niente più di noi? Ripartenze organizzate. Corsa. Pressing. Attaccanti davanti che fanno la differenza. Ti pare niente questo? Lascia perdere

L'Inter non ci è stata superiore. Mi fa più male leggere queste cose, che il risultato. Perché dobbiamo falsificare la realtà? capisco l'amarezza, ma non è vero tutto ciò.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto