Inter - Milan: 15 ottobre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Ma dai sono l'inda non il Real. E poi è derby e il pareggio non lo voglio

Per fare risultato, e considerando il rendimento pessimo della squadra, conviene coprirsi e sfruttare il contropiede.

Con le fesserie di Montella su palleggio, fraseggio e cazzeggio non si combina nulla.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,079
Non sono mai stato così pessimista per un derby :(

Anch'io. Però sai, i derby sono molto strani, spesso chi sembra in crisi nera ha uno scatto d'orgoglio e reagisce. Il punto è che per me abbiamo problemi strutturali e di guida tecnica, quindi siamo capacissimi di vincere il derby e poi ripiombare di nuovo nella crisi. La cosa peggiore sarebbe il pareggino che non sposterebbe nulla e prolungherebbe l'agonia.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Anch'io. Però sai, i derby sono molto strani, spesso chi sembra in crisi nera ha uno scatto d'orgoglio e reagisce. Il punto è che per me abbiamo problemi strutturali e di guida tecnica, quindi siamo capacissimi di vincere il derby e poi ripiombare di nuovo nella crisi. La cosa peggiore sarebbe il pareggino che non sposterebbe nulla e prolungherebbe l'agonia.

Il pareggio è per me improbabile.
L'Inter sa che se ci batte ci affossa quasi irrimediabilmente per questa stagione, giocheranno a mille.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Speriamo sia rispolverato il Suso "sulla mattonella" della scorsa stagione, leggermente determinante nel derby.
Montella si dia una svegliata visti gli esterni dell'Inter

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Speriamo sia rispolverato il Suso "sulla mattonella" della scorsa stagione, leggermente determinante nel derby.
Montella si dia una svegliata visti gli esterni dell'Inter

Conoscendo Montella, Suso in quella posizione dovrebbe essere scontatissimo. Mi sorprenderei del contrario.

Reaction score
2,424
Ecco le probabili formazze secondo Sky di Inter-MILAN:

2uyhbua.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto