Inter - Milan: 15 aprile 2017 ore 12:30. Tv e Streaming.

Schism75

New member
Reaction score
26
La colpa come al solito è di chi fa giocare De Sciglio, preferendolo ad Antonelli in maniera che sinceramente non è comprensibile. Almeno giocasse a destra. Bacca inutile come al solito.

Centrocampo inesistente. Se fosse manifesto, ancora una volta, bisogna comprare il centrocampo. Tutto.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Loro sono più forti, ma fino alla dormita di De Sciglio stavamo giocando nettamente meglio. Troppi, troppi errori individuali, sia in fase difensiva, che in fase di finalizzazione.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,551
Montella, per quanto mi riguarda, non è l'allenatore da cui ripartire.. specialmente se finisci dietro l'Atalanta.. dentro Spalletti aime

Reaction score
3,715
non ho potuto vedere il primo tempo e mi sa che è stato meglio....

forza milan comunque....una nuova era è iniziata!

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Abbiamo preso due gol per i terzini...

Le occasioni avute dovevano essere sfruttate meglio

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
Ci sono due cose scontate:

Se gioca Bacca in attacco siamo in 10 con una che se li arriva la palla buona ne sbaglia 2/3. Solito gol mangiato anche oggi.

Se gioca De Sciglio e scontato che l'avversario lo manda in porta come minimo due volte con le sue indecisioni. Tac.

Ragazzi c'è poco da fare e c'è poco da dire. Non è colpa di Bacca o di De Sciglio. Sono nettamente più forti nel complesso e lo stanno dimostrando. Punto.

Aragorn

New member
Reaction score
43
De Sciglio capitano è l'emblema del livello tecnico di questa squadra

Alto