Inter: martedì deadline. Prestito o entra Oaktree.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,758
Reaction score
1,736
Infatti rispetto a noi lo troveranno subito..
Altro che il nostro calvario per mettere i conti a posto.. bisognava fare più buchi così lo trovavano prima il folle che pagava subito il debito e le gestioni future.. il Pif avrà sbagliato sede ma era troppo tardi 🎉
Sarebbe bastato soffiare vostra vanità Cr7 alla rube.
È stato tanto bravo a riempire di buchi i ladri storici :asd:
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
862
Reaction score
664
Sicuramente con le cessioni, ma non gli può andare sempre bene con gli acquisti e i parametri zero a quei maledetti.
Poi se trovano i soliti due, tre che ogni anno gli fanno la stagione della vita per poi rivenderli allora alzo le mani.

Si ma guarda che anche la politica dei parametri 0 era figlia dei pagherò, perchè prendere un parametro 0 dandogli l'ingaggio più alto degli altri non è un'impresa così epica come viene rappresentata da molti. Per carità, sicuramente hanno fatto scelte giuste, ma le hanno fatte con un budget che non potevano permettersi. Ora non più.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,926
Reaction score
23,140
Ancora Dagospia sul piano di Marotta, e pungente sulla FIGC.

Il contratto parla chiaro: se Zhang non riuscisse a onorare il prestito da 375 milioni entro martedì, il club passerà subito a Oaktree. Secondo quanto sussurrano alcuni giornalisti, l’amministratore delegato della società, Giuseppe Marotta, non sarebbe contrario all’ipotesi. Anzi, c'è chi dice che sarebbe stato lui l’artefice della campagna stampa contro il fondo Pimco.
In queste ore il gran comunicatore di Oaktree, Claudio Albanese, per 13 anni capo della comunicazione della Juventus, si sta sperticando in attestati di stima verso Marotta. Oaktree fa saltare Pimco per far fuori Zhang. Gli portano via l’Inter martedì e spunterà un compratore. E Marotta? Resterà al suo posto.

Questione sportiva:
Se Zhang non pagherà il pegno dovuto a Oaktree, risulterà evidente che il patron dell’Inter ha indebitato la società per comprare giocatori che non poteva permettersi, che peraltro sono alla base del famoso ciclo vincente di cui si è vantato oggi.
Ci sarà una società sportiva che avrà un cambio di controllo forzoso a campionato in corso. Che cosa faranno gli organi di vigilanza della FIGC? Faranno finta di nulla come al solito, o daranno una squalifica all’Inter facendole perdere la seconda stella. Chi vincerebbe lo scudetto? Il Milan secondo, che per beffa arriverebbe alla seconda stella.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,926
Reaction score
23,140
Ancora Dagospia sul piano di Marotta, e pungente sulla FIGC.

Il contratto parla chiaro: se Zhang non riuscisse a onorare il prestito da 375 milioni entro martedì, il club passerà subito a Oaktree. Secondo quanto sussurrano alcuni giornalisti, l’amministratore delegato della società, Giuseppe Marotta, non sarebbe contrario all’ipotesi. Anzi, c'è chi dice che sarebbe stato lui l’artefice della campagna stampa contro il fondo Pimco.
In queste ore il gran comunicatore di Oaktree, Claudio Albanese, per 13 anni capo della comunicazione della Juventus, si sta sperticando in attestati di stima verso Marotta. Oaktree fa saltare Pimco per far fuori Zhang. Gli portano via l’Inter martedì e spunterà un compratore. E Marotta? Resterà al suo posto.

Questione sportiva:
Se Zhang non pagherà il pegno dovuto a Oaktree, risulterà evidente che il patron dell’Inter ha indebitato la società per comprare giocatori che non poteva permettersi, che peraltro sono alla base del famoso ciclo vincente di cui si è vantato oggi.
Ci sarà una società sportiva che avrà un cambio di controllo forzoso a campionato in corso. Che cosa faranno gli organi di vigilanza della FIGC? Faranno finta di nulla come al solito, o daranno una squalifica all’Inter facendole perdere la seconda stella. Chi vincerebbe lo scudetto? Il Milan secondo, che per beffa arriverebbe alla seconda stella.

Altro che scudetto... modalità masochismo ON: pensate se martedì annunciano Fonseca al Milan e PIF all'Inter...
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,758
Reaction score
1,736
Che cosa faranno gli organi di vigilanza della FIGC? Faranno finta di nulla come al solito, o daranno una squalifica all’Inter facendole perdere la seconda stella. Chi vincerebbe lo scudetto? Il Milan secondo, che per beffa arriverebbe alla seconda stella.
Premettendo che sarebbe più probabile che il pianeta Giove decidesse di uscire dalla sua orbita per venirci a colpire, se dovesse succedere di togliere lo scudetto alle melme per darlo a noi godrei così tanto da fondermi in un brodo primordiale.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,850
Reaction score
26,812
Ancora Dagospia sul piano di Marotta, e pungente sulla FIGC.

Il contratto parla chiaro: se Zhang non riuscisse a onorare il prestito da 375 milioni entro martedì, il club passerà subito a Oaktree. Secondo quanto sussurrano alcuni giornalisti, l’amministratore delegato della società, Giuseppe Marotta, non sarebbe contrario all’ipotesi. Anzi, c'è chi dice che sarebbe stato lui l’artefice della campagna stampa contro il fondo Pimco.
In queste ore il gran comunicatore di Oaktree, Claudio Albanese, per 13 anni capo della comunicazione della Juventus, si sta sperticando in attestati di stima verso Marotta. Oaktree fa saltare Pimco per far fuori Zhang. Gli portano via l’Inter martedì e spunterà un compratore. E Marotta? Resterà al suo posto.

Questione sportiva:
Se Zhang non pagherà il pegno dovuto a Oaktree, risulterà evidente che il patron dell’Inter ha indebitato la società per comprare giocatori che non poteva permettersi, che peraltro sono alla base del famoso ciclo vincente di cui si è vantato oggi.
Ci sarà una società sportiva che avrà un cambio di controllo forzoso a campionato in corso. Che cosa faranno gli organi di vigilanza della FIGC? Faranno finta di nulla come al solito, o daranno una squalifica all’Inter facendole perdere la seconda stella. Chi vincerebbe lo scudetto? Il Milan secondo, che per beffa arriverebbe alla seconda stella.
Non mi interessano i titoli di cartone , io non sono come loro.

Vorrei però che più di qualcuno andasse a casa tra federazione e addetti ai lavori che hanno occultato il tutto.
Hanno barato, è palese.

Alla fine io e tanti altri avevamo ragione.
Da anni denuncio tutti i giorni una comunicazione da regime.
Oggi tutti sul carro .


Il club modello di sto caxxo.

Non date il titolo al Milan ma asteriscate loro.
Sotto la legenda: ladri, falliti. Ma con lo smoking.

Dalle stelle alle stalle.
 
Ultima modifica:

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,758
Reaction score
1,736
Non mi interessano i titoli di cartone , io non sono come loro.

Vorrei però che più di qualcuno andasse a casa tra federazione e addetti ai lavori che hanno occultato il tutto.
Hanno barato, è palese.

Alla fine io e tanti altri avevamo ragione.
Da anni denuncio tutti i giorni una comunicazione da regime.
Oggi tutti sul carro .


Il club modello di sto caxxo.

Non date il titolo al Milan ma asteriscate loro.
Sotto la legenda: ladri, falliti. Ma con lo smoking.

Dalle stelle alle stalle.
Dopotutto hai ragione.
Neanche io voglio scudetti di cartone.

Ci penserà Fonsega a portarci alla seconda stella.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,323
Reaction score
2,659
Per il gusto di scucirgli la seconda stella dalla maglia e vedere la faccia che faranno frattesi, dimarco e chalanoglou, mi abbasserei anche ad accettare la stella di cartone...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,850
Reaction score
26,812
Dopotutto hai ragione.
Neanche io voglio scudetti di cartone.

Ci penserà Fonsega a portarci alla seconda stella.
Per me l'allenatore è stato già scelto.
Va solo annunciato.
Fonseca non mi stuzzica anche se posso dirti con assoluta certezza che è uno dei preferiti di maldini e questo è assai bizzarro.
Sbirciano nei suoi appunti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>