Inter: martedì deadline. Prestito o entra Oaktree.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,962
Reaction score
3,872
Sky: la posizione di Oaktree è chiara: non ci sarà risposta al comunicato di Zhang (di seguito NDR). Il contratto è chiaro e le sue condizioni note da tre anni, la data sul calendario non è una minaccia legale. Il presidente dell'Inter dovrà chiudere il prestito entro martedì, altrimenti il club passerà a Oaktree.

Marotta: "Oggi è stata una giornata tremenda. Anche per questioni finanziarie."

La lettera di Zhang già ampiamente riferita


Lunga lettera di Zhang ai suoi tifosi.
In mezzo alle tante smancerie, riportiamo solo lo stralcio importante:

"Mentre ci avviciniamo alla fine di questa fantastica stagione, voglio rispondere alle speculazioni sulla stabilità finanziaria del nostro Club .Nel corso dei mesi che hanno condotto alla data di scadenza della struttura di finanziamento con Oaktree, abbiamo fatto ogni tentativo per trovare una soluzione amichevole con il nostro partner, compresa l’offerta di molteplici possibilità per Oaktree di ottenere un ritorno finanziario completo e immediato. Purtroppo, i nostri sforzi finora sono stati esasperati da minacce legali e dalla mancanza di un coinvolgimento significativo da parte di Oaktree. Tutto ciò è stato molto frustrante e deludente, ma questo comportamento sta ora creando una situazione di rischio per il Club che potrebbe metterne seriamente a repentaglio la stabilità. A nome dell'Inter e in qualità di Presidente, voglio rassicurare le centinaia di milioni di tifosi in tutto il mondo che faremo tutto il possibile per proteggere i nostri colori, i nostri valori fondanti e la nostra stabilità. Ci impegniamo a lavorare per una risoluzione pacifica con Oaktree e a continuare la nostra storia di successi per la nostra amata Inter."


19899785_small-1716039563386-1200x675.jpg
Ma vergognatevi a pubblicare queste notizie.

Vergognatevi davvero.

Siete la feccia, come Oaktree che pretende che gli siano restituiti i soldi prestati al buon Zhang invece di trovare una soluzione amichevole.

Mah, siete tutte persone terribili!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>