Inter: Marotta presidente. Ufficiale. Barella rinnova.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,864
Tu pensi che noi siamo ridicoli.
Ma penso tu sappia cosa pensiamo noi di voi. Ma alla fine viva sempre il calcio. E Marotta. Pensa che all'inizio ero convinto fosse uno juventino infiltrato venuto a sabotarci. Invece è stato semplicemente perfetto
Semplicemente perfetto :muhahah: E grazie al piffero ora il modo di gestire losco lo fa per voi, quando lo faceva per la juve non andava bene

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Interessante questo scontro tra Juventini e Interisti...

L'Inter di oggi è uguale alla Juve di ieri, identica. Marotta ha costruito la stessa società torbida, che fa i medesimi giri loschi, favorita in modo palese dagli arbitri, con lo stuolo di società satellite... impunita e intoccabile.

Il problema, dal mio punto di vista, è che noi abbiamo preso il posto dell'Inter. Ovvero quello degli sfigati.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,384
Interessante questo scontro tra Juventini e Interisti...

L'Inter di oggi è uguale alla Juve di ieri, identica. Marotta ha costruito la stessa società torbida, che fa i medesimi giri loschi, favorita in modo palese dagli arbitri, con lo stuolo di società satellite... impunita e intoccabile.

Il problema, dal mio punto di vista, è che noi abbiamo preso il posto dell'Inter. Ovvero quello degli sfigati.
E la domanda che molti si pongono(io in particolare :asd:) è che se questi sono arrivati a sto punto con un presidente latitante, fallito ed indebitato, dove possono arrivare con questo limpido personaggio al governo?
Ormai la macchina è perfettamente oliata, il modus operandi è collaudato, le squadre satelliti sono tutte al loro posto(prone o a 90°) e quindi si può tranquillamente sostituire il DS/DG che sia e mettere chiunque al suo posto che non cambierà nulla.
L'unica variante potrebbe essere la nuova moneta di scambio....dallo Sturaro si è passati al Pinamonto e domani chissa quale altro carneade...:sisi:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,983
non lo so se "tutti gli ammerigani lavorano cosi"
Da noi arriva il pagliaccio che licenzia Paolo per far posto a delle nullità, da loro si tengono stretto l'artefice dei successi dell'inda.
Abbiamo contratto la loro sfiga cosmica

Reaction score
3,864
non lo so se "tutti gli ammerigani lavorano cosi"
Da noi arriva il pagliaccio che licenzia Paolo per far posto a delle nullità, da loro si tengono stretto l'artefice dei successi dell'inda.
Abbiamo contratto la loro sfiga cosmica
mica sono fessi a cacciare il piu potente uomo politico del calcio italiano, loro le ex bandiere le mettono a fare rapprensentanza mica a comandare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto