Sono obiettivo, da tifoso se l'avessero dato contro il Milan non l'avrei presa bene.
Diciamo che bisognerebbe mettere sul tavolo il discorso delle trattenute e valutarne l'intensità per poter dare il rigore.
No scusami Fabri non centra. Si sta giustificando il gesto ( trattenuta) per questo poi nascono tutti i problemi con relativi schleramenti dopo. Hai trattenuto? Si . Punto non esiste come quanto e perché. Se quel gesto è un errore va punito,come ha fatto l'arbitro ( che non era italiano)
Sai perché da noi le cose non funzionano? Tralasciando il calcio, perché da noi si cerca sempre scappatoia in tutto. Sai perché in Italia vengono gente della peggiore specie? Perché siamo un popolo torbido, dove si cerca di giustificare tutto, dove se ruba un altro e un altro se rubiamo noi ( dai non è così grave) dove i giudici giustificano un intrusione in casa tua , dove se massacri uno di botte ( a casa tua) danno il.risarcimento al ladro ecc ecc. Il calcio è una conseguenza del nostro modo grigio di vedere le cose. No esiste il giusto e lo sbagliato ,esiste il bianco è il Nero non il grigio.
Siamo fuori tema magari ne parliamo se vuoi in un altro Topic.
