Inter: la Snai paga già la vittoria dello scudetto.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,506
Non capisco.
Quali fluttuazioni?
La quota era decisa nel momento in cui hai puntato i soldi.
O mi sono perso qualcosa?

Io capirei che togliessero la possibilità di puntare sulla vittoria del Inter.
Ma questo è un altro discorso.
Si hai ragione, non scommettendo non conosco bene i meccanismi. Pensavo potesse esserci anche un qualcosa di variabile.
`
`

Reaction score
7,082
Non capisco.
Quali fluttuazioni?

Io ricordo un caso, successe nell'anno della vittoria del Leicester della Premier.
Alcuni scommettitori avevano giocato all'inizio del campionato il Leicester, ovviamente a quote astronomiche.
Qualche giornata prima della fine, col Leicester al comando, ma risultato finale ancora incerto, diversi books in UK offrirono agli scommettitori che avevano puntato il Leicester di "uscire" in anticipo, vincendo ma ovviamente a quota più bassa. Cercavano di scremare la possibilità di dover pagare somme enormi nel caso di vittoria finale, come poi è successo.
Ma non può essere il caso dell'Inter, ovviamente, visto che era già favorita all'inizio del torneo.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,491
Io ricordo un caso, successe nell'anno della vittoria del Leicester della Premier.
Alcuni scommettitori avevano giocato all'inizio del campionato il Leicester, ovviamente a quote astronomiche.
Qualche giornata prima della fine, col Leicester al comando, ma risultato finale ancora incerto, diversi books in UK offrirono agli scommettitori che avevano puntato il Leicester di "uscire" in anticipo, vincendo ma ovviamente a quota più bassa. Cercavano di scremare la possibilità di dover pagare somme enormi nel caso di vittoria finale, come poi è successo.
Ma non può essere il caso dell'Inter, ovviamente, visto che era già favorita all'inizio del torneo.
Infatti.
Se accettano di pagare ORA e perché non becchi tutti i soldi che potresti prendere quando sarà ufficiale.
Mi sembra l'unica ragione per cui potrebbero pagare già ora.
Perché mica sono fessi.
Se esiste anche solo 1 possibilità su 1 miliardo di non pagare questi cercano di sfruttarla (come è giusto che sia).

Reaction score
17,993
Infatti.
Se accettano di pagare ORA e perché non becchi tutti i soldi che potresti prendere quando sarà ufficiale.
Mi sembra l'unica ragione per cui potrebbero pagare già ora.
Perché mica sono fessi.
Se esiste anche solo 1 possibilità su 1 miliardo di non pagare questi cercano di sfruttarla (come è giusto che sia).
Vabbè tanto cosa cambia? Puntare a settembre sull'inter campione, era scontato. Vero che il Napoli era favorito, e a seguire l'inter, ma con quote molto basse

Reaction score
3,469
Una volta c'era solo un sito che ti permetteva di uscire vincendo o perdendo meno, adesso ce ne sono tanti che lo fanno, anche la stessa Sisal.
A me sembra molto strano che Snai paghi così sulla fiducia ma si saranno fatti i loro conti

Reaction score
9,756
Non capisco.
Quali fluttuazioni?

Ho controllato sul sito della SNAI e non si può più scommettere sulla vittoria dello scudetto dell’Inter.
Immagino che paghino in anticipo sostanzialmente per questioni di marketing.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,491
Ho controllato sul sito della SNAI e non si può più scommettere sulla vittoria dello scudetto dell’Inter.
Immagino che paghino in anticipo sostanzialmente per questioni di marketing.
Se pagano allo stesso prezzo della vincita ufficiale della scommessa sono folli.
Immagina se poi viene a rimontare il Milan (impossibile) e devono pagare pure la vincita a quelli...

Se secondo i loro calcoli lo scudetto e al 95% assegnati a l'Inter ci sta pagare un 90% della cifra che devono pagare se pagano subito.
Io comunque non accetterei e aspetterei la certezza matematica per incassare tutto

Reaction score
23,713
Se pagano allo stesso prezzo della vincita ufficiale della scommessa sono folli.
Immagina se poi viene a rimontare il Milan (impossibile) e devono pagare pure la vincita a quelli...

Se secondo i loro calcoli lo scudetto e al 95% assegnati a l'Inter ci sta pagare un 90% della cifra che devono pagare se pagano subito.
Io comunque non accetterei e aspetterei la certezza matematica per incassare tutto

Sarà il solito cashback che offrono le varie piattaforme.
Per dire, stanotte si giocherà Napoli-Torino.

Se dovessi puntare il Torino vincente a quota 7, poi durante la partita, se il Torino passa in vantaggio, io posso ritirare la vincita in anticipo e anziché prendere quota piena (7) , me la pagano 4.
Così loro da una parte abbassano la cifra da versare e tu dall'altro lato riscuoti anzitempo senza rischiare di perdere tutto con un pareggio/vittoria del napoli. Diciamo che è una scommessa nella scommessa.

Credo che stanno facendo la stessa cosa anche per la vittoria dell'inter.
"Riscuoti e goditi i soldi ora, non aspettare maggio"
Non ha senso perchè l'inter praticamente ha già vinto e basta solo aspettare, ma probabilmente prenderanno per il collo tutti quelli indebitati/con l'acqua alla gola che hanno subito bisogno di soldi :sisi:

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
574
La favorita era il Napoli. Ho le quote conservate
Napoli 2.75
Inter 3.50
Milan 5
Juventus 6

E dopo le prime 3 giornate (Inter 3 punti, Napoli 9) le quote erano in picchiata

Alto