Leggere certi commenti su questa notizia è peggio che ascoltare La Solitudine di Laura Pausini.
Ragazzi in campo ci vanno i giocatori, non si può prescindere da questo.
Si può avere un progetto ben avviato, si può prendere un dirigente navigato e si può affidare la squadra ad un tecnico preparato,
ma in campo ci vanno i giocatori.
La maggior parte disfattista è meglio che si legga la classifica, poiché con tutti i problemi che stiamo avendo, ad oggi siamo in piena zona Champions League, abbiamo il secondo miglior attacco della Serie A di la Juventus di Ronaldo.
E ripeto, abbiamo dei problemi, pensate se per sbaglio trovassimo il bandolo della matassa.
Queste notizie servono solo a questo, spostare gli animi, ma se in campo andassero i soldi, il Manchester United dovrebbe vincere ogni anno a mani basse, e invece?
Calma,
che il loro super progetto se non fosse stato per DeVrij sarebbe allo stesso punto nostro,
la differenza tra noi e loro attualmente è solo nella fase difensiva, se riuscissimo a sistemarla potreste meravigliarvi di quanto navigheremmo stabilmente tra il terzo e quarto posto.
Che poi,
parliamo della fase difensiva, che sia approssimativa è vero,
ma quanti gol prendiamo per banalissimi errori individuali?
Vedi contro il Genoa, vedi contro il Chievo...il via alla rimonta di Napoli, gli errori di Donnarumma ecc ecc.
Il bicchiere è li, io lo guardo mezzo pieno, perché con tutti i problemi che stiamo avendo, con Gattuso che non reputiamo all'altezza, con Chalanoglu che dorme, con Calabria che non fa la diagonale neanche con il righello, con Donnarumma che non para neanche in allenamento, con Bonaventura che ha il bostik ai piedi...
siamo in piena corsa Champions League.
Saluti