Inter - Kairat Almaty: 5 novembre ore 21. Tv e Streaming

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,694
Ma davvero la giocano questa partita? Ho dovuto cercare su Google per capire da dove arrivano questi carneadi del Kairat. Spero almeno siano dei macellai (halal).
Musulmani lo sono quasi sicuramente, considerando che il 70% dei kazaki lo è. Io confido anche nella trasferta (molto lunga) al ritorno...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,658
Pare che arrivino da quest'area

images-145.jpeg

Reaction score
15,584
Poi si viene presi per il c....quando diciamo Marotta League.

È scandaloso il calendario dei cartonati sia in campionato che in Champions.

Tutto organizzato per non fargli rischiare nulla e andare poi tranquilli alla fase finale e lottare in campionato.

Queste cose sono alla luce del sole,non è complottismo. Perché un anno ok,ma tutti gli anni non è piu una coincidenza.

Reaction score
40,510
Prime 4 partite per i cartonati:
Ajax
Slavia Praga
Union san Gillois (o come cacchio si scrive)
Kairat

Le altre 4 partite:
Atletico Madrid
Liverpool
Arsenal
Borussia Dortmund

Ora ditemi voi come sia fisicamente possibile questo calendario
Nemmeno io ho capito come sia possibile affrontare le 4 scarse una dopo l'altra senza nessuna alternanza con squadre dal ranking superiore.

Non si tratta nemmeno di gufare o rosicare, vorrei capire se sia normale.

Reaction score
15,584
Nemmeno io ho capito come sia possibile affrontare le 4 scarse una dopo l'altra senza nessuna alternanza con squadre dal ranking superiore.

No che non è normale.

Ma se lo si vuole far notare si passa per rosiconi.

Squadra aiutata dal sistema,ma la cosa brutta è che pure in europa è aiutata.

Ceferin se la fa con Gravina e Marotta,perché sono quasi sempre presenti alle partite casalinghe dei cartonati?

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,875

Sarei curioso di sapere quante probabilità c'erano che uscisse questo calendario. Il napoli alla prima ha trovato il city, la juve il borussia e l'atalanta alla prima o alla seconda il psg

Reaction score
15,584
Sarei curioso di sapere quante probabilità c'erano che uscisse questo calendario. Il napoli alla prima ha trovato il city, la juve il borussia e l'atalanta alla prima o alla seconda il psg
Ormai fanno le porcate alla luce del sole. Nemmeno la decenza di alternare le squadre. Proprio 12 punti facili facili.

Alto