Inter Juve: Kalulu espulso e Bastoni crolla a terra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8,214
ERA rosso, non CI STAVA. ERA.
Sono due ladrate. Vergogna assoluta uno juventino non lo potrà mai dire.
Ma veramente? Paragoni i 2 fatti? Quello di oggi è uno scandalo.
per curiosità mi sono andato a rivedere la moviola e pure la gazzetta parla di mancato SECONDO giallo a Pjanic. Ma per cortesia.
Questo oggi si è buttato e ha pure esultato. Poi non cambia nulla perché noi siamo meno forti di loro e avemmo potuto pareggiarla. Ma paragonare i 2 fatti è semplice ridicolo.
E io dico e posso dire quello che ritengo giusto.
`
`

Reaction score
4,439
Ma veramente? Paragoni i 2 fatti? Quello di oggi è uno scandalo.
per curiosità mi sono andato a rivedere la moviola e pure la gazzetta parla di mancato SECONDO giallo a Pjanic. Ma per cortesia.
Questo oggi si è buttato e ha pure esultato. Poi non cambia nulla perché noi siamo meno forti di loro e avemmo potuto pareggiarla. Ma paragonare i 2 fatti è semplice ridicolo.
E io dico e posso dire quello che ritengo giusto.

Hai rubato almeno una decina di scudetti e la tua società non dovrebbe nemmeno esistere più nel calcio professionistico. Ecco quello che è ridicolo.

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
577
Che poi il verme schifoso di bastoni festeggia pure dopo la vergognosa simulazione
Un giocatore ed uomo che non mi é mai piaciuto.
Godrò sempre dei tuoi insucessi

J&B

Well-known member
Reaction score
576
Come cambiano i tempi, una volta c'era la FIAT che dava lavoro a tanta gente, oggi perfino gli arbitri hanno dovuto cambiato padrone.
Purtroppo occorre dire che le m3rde sono gia forti di loro, non hanno certo bisogno di essere aiutati per vincere il Campionato.

Reaction score
6,212
Ho fatto un giro sul forum delle m.erde :muhahah:
e niente, sono ritardati che vivono in una realtà parallela:
da decine di anni hanno i media contro
Bastoni non simula
Kalulu tocca bastoni
Al massimo bastoni accentua
Al massimo mezzo favore per loro dopo anni
Bjanic kungfuh nel dumiladigioddoh!1!1!

Sono davvero ritardati :muhahah:
Sul fatto che la Juve abbia rubato per decenni sono d'accordo, ma qui i maggiori danneggiati potremmo essere indirettamente noi.
Se fosse stato espulso Bastoni invece che Kalulu probabilmente avrebbe vinto la Juventus e la classifica in vetta si sarebbe accorciata.

Reaction score
6,212
È vero che il var non può intervenire ma secondo me si vedeva ad occhio nudo che non c'era nulla, era una simulazione non riuscita ma La Penna ci è cascato.
Anche se il var non può intervenire, il guardalinee non poteva dare una mano?

Reaction score
454
Chivu e i suoi parlano di tocco di kalulu. Tocco di mano sul braccio di bastoni intendo. Per voi era fallo ? Per me no. Non può un tocco così impercettibile causare un crollo così di bastoni.

Reaction score
44,002
Chivu e i suoi parlano di tocco di kalulu. Tocco di mano sul braccio di bastoni intendo. Per voi era fallo ? Per me no. Non può un tocco così impercettibile causare un crollo così di bastoni.
Se il tocco ha scatenato una neuropatia periferica si, potrebbe.

Guarda le gambe, del resto, come cedono.
Potrebbe essere una diagnosi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto