Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Inter Juve: Kalulu espulso e Bastoni crolla a terra.
Comunque per quanto riguarda "il nostro calcio" posso ribadire che avendo ascoltato la cronaca su un canale britannico, i telecronisti erano stupefatti da ciò che è successo, ne hanno parlato tutto l'intervallo e anche durante le prime pause del secondo tempo. Vi risparmio gli aggettivi usati per definire la situazione. Dallo stupore si è passati all'ilarità e poi all'amarezza.
"Il nostro calcio" perde visibilità per la pirateria, certo.
Peggio. Una roba vergognosa.
Ho appena visto l’azione incriminata: mai vista una roba simile a questi livelli. Se qualcuno dell’Inter avesse un minimo di dignità dovrebbe dirlo. Imbarazzante.
Spero che a quel cess.o di bastoni saltino i legamenti di entrambe le ginocchia
spettacolo indecoroso....primo giallo molto generoso....il secondo non c'è....l'esultanza di Bastoni andrebbe sanzionata e il VAR non interviene....perché? perché lo dice il regolamento? ma allora a che serve il VAR se non lo possiamo usare per limitare gli errori degli arbitri (ammesso che siano in buona fede)? d'altronde, Marotta ha imparato dal migliore (Moggi)
Ho fatto un giro sul forum delle m.erde
e niente, sono ritardati che vivono in una realtà parallela:
da decine di anni hanno i media contro
Bastoni non simula
Kalulu tocca bastoni
Al massimo bastoni accentua
Al massimo mezzo favore per loro dopo anni
Bjanic kungfuh nel dumiladigioddoh!1!1!
Ho fatto un giro sul forum delle m.erde
e niente, sono ritardati che vivono in una realtà parallela:
da decine di anni hanno i media contro
Bastoni non simula
Kalulu tocca bastoni
Al massimo bastoni accentua
Al massimo mezzo favore per loro dopo anni
Bjanic kungfuh nel dumiladigioddoh!1!1!
Che doveva prendere il secondo giallo. E i 2 casi non sono manco minimamente paragonabili perché quello era un fallo in cui ci stava l’ammonizione , quella di oggi è una vergogna assoluta, una delle più grandi simulazioni di sempre. Tutto qui
Che ci stava il rosso. E i 2 casi non sono manco minimamente paragonabili perché quello era un fallo in cui ci poteva stare rosso, quella di oggi è una vergogna assoluta, una delle più grandi simulazioni di sempre. Tutto qui