Inter Juve: Kalulu espulso e Bastoni crolla a terra.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,489
Ragazzi, da protocollo il var non può intervenire su un cartellino giallo.
Che l'arbitro possa sbagliare ci sta pure purtroppo.
Ma qua la cosa gravissima e imperdonabile è che l'arbitro è stato tratto in errore da una simulazione schifosa e indegna.
Bastoni ha rubato una partita.

Io però mi chiedo: gli arbitri sono in collegamento con la sala var, possibile che nessuno gli abbia detto di aspettare che la rivedevano.

Per vedere che non c’era nulla bastavano 10 secondi. Invece La Penna è partito in quarta. Mah.
`
`

Reaction score
858
Ragazzi, da protocollo il var non può intervenire su un cartellino giallo.
Che l'arbitro possa sbagliare ci sta pure purtroppo.
Ma qua la cosa gravissima e imperdonabile è che l'arbitro è stato tratto in errore da una simulazione schifosa e indegna.
Bastoni ha rubato una partita.
Ma l'esultanza schifosa che ha fatto poi...

Reaction score
43,971
Io però mi chiedo: gli arbitri sono in collegamento con la sala var, possibile che nessuno gli abbia detto di aspettare che la rivedevano.

Per vedere che non c’era nulla bastavano 10 secondi. Invece La Penna è partito in quarta. Mah.
E non può l'arbitro comunicare con sala var per i gialli.

Sarebbe una violazione del protocollo.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,332
Chi dice che il var non poteva intervenire mente a se stesso. Mi ricordo la finale del mondiale con la francia e la testata di zidane.

Li manco esisteva il var... E' stato espulso solo perché riferito all'arbitro tramite video. Se non c'è corruzione e malafede, si interviene sempre davanti a palese ingiustizia e errore.

Dx-Milanista

Well-known member
Reaction score
282
La urbano-gazzetta
bastoni 5 "il tuffo non gli fa onore"

ONORE ? ? ? bastoni ? ? ? ha piu onore un rom borsaiolo 🤣 🤣 🤣

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
40,327
Non ho visto la partita, ma se la GAZZETTA arriva a scrivere "rosso inventato" nei titoli significa che l'hanno fatta grossa sul serio :muhahah:

Reaction score
3,347
Incredibile quanto accaduto in Inter - Juve, secondo giallo a Kalulu severissimo, praticamente inesistente: il francese sfiora a malapena il braccio di Bastoni, che crolla a terra, mentre le gambe restano ben distanti. Il VAR non può intervenire, come da regolamento.

kalulu%20(2).jpg
Quello che è successo stasera è gravissimo, roba che rimarrà negli annali come la mancata espulsione di Iuliano e il gol di Muntari
Rocchi è una sciagura e tutti gli altri al seguito sono dei pagliacci, nel dubbio si aiuta sempre l'Inter
Poi si indignano se dici MarottaLeague

Il giorno che puniranno e squalificheranno i simulatori sarà sempre troppo tardi!
Bastoni non si meriterebbe più la nazionale

Alto