Obiettivamente la partita l’ha persa Allegri. Cambi scellerati, con una Juve che aveva dimostrato di essere pericolosa con un Inter apertissima e fragile sotto molti punti di vista. Un allenatore serio avrebbe aggiunto gamba e non allungato la linea difensiva giocando di fatto 10 vs 11. L’Inter ha preso d’assedio la Juve dopo quei cambi, era prevedibilissimo. Ancora si devono fare questi discorsi ad
@Raryof ho già spiegato come la vedo su De Ligt, ma tra poco mi si dirà che pure Vlahovic é brocco. Il contesto fa la differenza negli sport di squadra.
Qualcuno mi sa spiegare come cavolo fa quel vecchio di Perisic ad essere ancora cosi lucido (con tanto di doppietta) giocando da esterno a tutto campo!! Dai seriamente, ma come fa? Atleta straordinario, che sia dannato
Comunque la Coppa conta relativamente, quando ci avevano dato 3-0 credevano di averci distrutto, ed invece subito dopo vinciamo e convinciamo in campionato, può benissimo accadere il contrario, soprattutto a chi incontra una squadra disperata 3 giorni dopo aver giocato 120 minuti, e lo voglio vedere quel triangolo di Perisic come recupera.
Perisic triangolo

: