Inter - Juve: 4 febbraio 2024 ore 20:45. Tv e Streaming.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Guardare due scimmie che si lanciano la m€rda addosso mi appassionerebbe di più.
I gobbi giocano con Cambiaso, Kostic, Locatelli, Mckennie, ecc. tolti 3/4, il resto son davvero osceni, roba da Torino, o peggio.

Sto seguendo il derby di Madrid, sbloccato da Diaz. Il giocatoretto, secondo gli astotomaldinoh. Credo che quando il buon Dio ha distribuito la sagacia ha volutamente saltato quella, per fortuna piccola, frangia di tifosi “milanisti”. Ne avessero beccata una.
4 goal in 18 presenze, un fenomeno.

Reaction score
3,611
La sola speranza per i gobbi era che Vlahovic segnasse in quell'unica occasione avuta. Invece ha ciccato goffamente, non han segnato, l'hanno preso, e adesso il loro toppleièr ha assunto un atteggiamento scazzato da chi non ne ha più voglia. Non so che cambi abbiano, ma mi pare molto difficile che possano recuperarla. Nel secondo probabilmente l'Inda segna subito e partita finitissima.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,026
Sempre detto che diaz tecnicamente è fuori dalla norma.
Non ha fisico, è palese, ma è ambidestro totale.
Dote rarissima.
Infatti lui ha faticato da noi perché il calcio italiano è molto fisico. Ma aveva tecnica e garra mica da ridere. In tanti dicevamo che se alcuni giocatori del Milan dotati fisicamente avessero la garra di Diaz...

Ultima modifica:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,055
Quelli stanno a 60 punti, ma Pioli è il migliore, fa miracoli e puo vincere lo scudo

Alto