Inter - Juve: 27 ottobre ore 18. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,292
Nel secondo tempo la Juve non ci ha capito nulla...
EDIT gol di Yildiz lol

Reaction score
20,188
Il fatto è che è stato osannato oltre i suoi meriti. Non vale assolutamente tomori gabbia pavlovic thiaw. Neanche da paragonare a royal come terzino. Ma fa comodo far credere che kslulu sia un fuoriclasse e royal un bidone. Mentre kalulu è un terzino mediocre e un buon centrale con molti limiti

Giusto per capire (e senza fare polemica), lo consideri inferiore sia a tomori, sia a gabbia, sia a pavlovic e sia a thiaw?

Djici

Senior Member
Reaction score
9,709
Ma si figurati, tutto è sempre discutibile nel calcio, col senno di poi addirittura ancora di più.

Ma i tuoi discorsi prescindono da Kalulu

Che magari voleva banalmente giocare ( e secondo me non è un terzino)

Aspetta che questi discorsi li facevamo ancora prima di vedere Royal con la nostra maglia...
Chi segue un po' il calcio inglese lo sapeva.
Che poi Kalulu volesse giocare io lo posso capire.
Ma non è che sei obbligato a cederlo alla Juve. Non a quel prezzo. E non sei nemmeno obbligato ad andare a prenderne uno più scarso.

Io lo avrei voluto vedere nelle mani di Conte nella sua difesa a 3. Avrebbe giocato molto di più.
E se fosse rimasto, avrebbe fatto il terzino bloccato come chiede Fonseca a Emerson.
Non si vinceva la Champions con Pierre.
Ma la squadra sarebbe stata più forte comunque.

Reaction score
20,188
Comunque era da tempo che non si vedeva una partita così combattuta tra i suini.
Con allegri si andava avanti a forza di vittorie/sconfitte di 1-0/1-1 già scritte prima del fischio d'inizio.

Questo risultato sarà un boomerang per l'allenatore perdente di questa sfida, però almeno hanno fatto un po' di spettacolo

Alto