Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Che pagliacci, questi pensavano di vincere il campionato in carrozza, quest'anno...ora sono tornati coi piedi per terra e gli girano le balle, senza rendersi conto che la colpa originaria è proprio la loro.
Benvenuti nel magico mondo di Andonio Conte. Noi juventini lo conosciamo bene, è un mastino che non regge nella stessa società per più di due anni perché alla fine crea attriti con tutti. C'è una squadra da cui Conte se ne sia andato senza sbattere la porta? Bravo a fare le nozze con i fichi secchi e a motivare i soldatini tipo "ogni maledetta domenica", ma quando le ambizioni crescono, si scioglie e si intestardisce. Gagliardini preferito a Eriksen in mezzo al campo è l'esempio perfetto.
“In curva si canta, in Questura si tace” dicono quei topi di fogna.
L’esperienza venticinquennale (1983-2008) che ho avuto come membro dei Commandos Tigre, che mi ha portato a conoscerli ahimè molto bene quei soggetti, da avversario, mi ha insegnato che, nel loro caso, cantano eccome, eccome se cantano.
Purtroppo invece la nostra curva, non si è mai degnata (in passato in tempi di buio totale), di andare sotto Arcore, o sotto casa Milan con maniere forti. Almeno dall'altra sponda del Naviglio hanno il corraggio di farlo (almeno credo).
“In curva si canta, in Questura si tace” dicono quei topi di fogna.
L’esperienza venticinquennale (1983-2008) che ho avuto come membro dei Commandos Tigre, che mi ha portato a conoscerli ahimè molto bene quei soggetti, da avversario, mi ha insegnato che, nel loro caso, cantano eccome, eccome se cantano.
Mi ricordo dei Commandos Tigre. Andavo ogni tanto al primo anello blu a guardare le partite. Mi sono sempre chiesto se ci fosse rivalità con la fossa e come mai avessero deciso di staraene buoni e tranquilli al primo blu invece che al secondo.