Inter, i tifosi minacciano:"Veniamo coi bastoni".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,409
I tifosi dell'Inter nella mattinata di oggi hanno affisso uno striscione non particolarmente pacifico, indirizzato alla squadra:"Quella maglia che tu indossi... va onorata. Tirate fuori i co... o veniamo coi bastoni".

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
I tifosi dell'Inter nella mattinata di oggi hanno affisso uno striscione non particolarmente pacifico, indirizzato alla squadra:"Quella maglia che tu indossi... va onorata. Tirate fuori i co... o veniamo coi bastoni".

Occhio che poi esce Lukaker che bontà dopo aver bevuto due pinte di birra e con quel pisellone che si ritrova vi innaffia a mo’ di idrante. :rotolo:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,112

Ah, non sapevo che Bastoni dell'Inter avessi parecchi parenti nella tifoseria. Vabbè, mi sembra normale.

Giangy

Member
Reaction score
1,116

Purtroppo invece la nostra curva, non si è mai degnata (in passato in tempi di buio totale), di andare sotto Arcore, o sotto casa Milan con maniere forti. Almeno dall'altra sponda del Naviglio hanno il corraggio di farlo (almeno credo).

Reaction score
1,907

Quanta gente frustrata che c’è in giro: devono proprio condurre delle vite miserabili per arrivare a questo punto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Quanta gente frustrata che c’è in giro: devono proprio condurre delle vite miserabili per arrivare a questo punto.

Boys will be boys.

Sono anche famosi per essere gente che “canta” (chi ha frequentato le curve sa cosa intendo, non mi riferisco ad esibizioni canore) infatti dovrebbero rinominarsi Backstreet Boys, invece che Boys.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Questa me la devi spiegare perché non ho capito nulla :asd:

“In curva si canta, in Questura si tace” dicono quei topi di fogna.

L’esperienza venticinquennale (1983-2008) che ho avuto come membro dei Commandos Tigre, che mi ha portato a conoscerli ahimè molto bene quei soggetti, da avversario, mi ha insegnato che, nel loro caso, cantano eccome, eccome se cantano. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto