Per chi dice che i debiti sono in capo a Zhang e non all'inter:
Zhang è insolvente. Va avanti a prestiti, è sotto di miliardi (non milioni eh), con il PCC contro e decine di creditori che vogliono fargli la pelle.
Il giorno che dichiara fallimento Zhang, l'inter si trova senza nessuno che paga gli stipendi (già ora vengono pagati con soldi a prestito) e con 900-1 miliardo di debiti.
Secondo voi, chi si prende una società in quelle condizioni? La lasceranno in mano ad un fondo (quello che ha prestato i soldi) che farà un quinquennio di drastico ridimensionamento e riduzione costi, e poi venderà la squadra con esposizione debitoria ridotta (secondo me ridotta circa al 70-80%, diciamo intorno a 600 milioni) intorno a 500-600 milioni.
Chi si prende la squadra la paga circa 1.2 miliardi (di cui 600 per acquisto più si sobbarca 600 di debiti), poi deciderà il da farsi magari pagando 200 milioni dei 600 e rateizzando gli altri su 30-40 anni se è solido finanziariamente.
Sicuramente non arriva nessuno sceicco a smiliardare se deve già sobbacarsi tutti quei soldi e una società che brucia 10-12 milioni al mese.