Inter: guaio Lukaku. Out con la Roma.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Come riportato da Il Giornale, dopo il rosso di bilancio da 140 mln, l'Inter ha problemi anche in campo. Lukaku non ha recuperato e resterà out anche contro la Roma. Il belga potrebbe andare in panchina in Champions contro il Barcellona.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,890
Come riportato da Il Giornale, dopo il rosso di bilancio da 140 mln, l'Inter ha problemi anche in campo. Lukaku non ha recuperato e resterà out anche contro la Roma. Il belga potrebbe andare in panchina in Champions contro il Barcellona.
Curioso di vedere cosa farebbero juve e inter con 5 titolari fuori.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,890
Si e i romanisti sempre muti. Il tuo allenatore ha appena detto che è contento di perdere e loro cosa fanno? Niente
Mou ha conquistato anche roma.
E' il classico allenatore che lega che è una meraviglia nelle piazze in cui regnano smarrimento , sindrome di accerchiamento e sentimento di inferiorità.

Io se allenasse il mio milan e lo sentissi parlare come suo solito nei post gara chiederei immediatamente la sua testa.
Ma noi siamo il milan, non cerchiamo alibi e non accampiamo scuse.
Da noi ci si incazza se si vince giocando male, tutti pensieri sconosciuti a ingiocabili e lupacchiotti.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,163
Reaction score
2,758
L'anno scorso la partita a san siro sembrava la festa dell'amicizia. E poi il pagliaccio ha detto che era contento di perdere con l'inter
ma infatti non ho alcun dubbio sul fatto che la nostra trasferta a Empoli sia una partita ben più ostica di questo scontro "diretto".
La Rometta è stata dominata dalla Juve di Allegri, figuriamoci.
 
Alto
head>