Inter - Genoa: 28 febbraio ore 20:45. Dove vederla.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
4,515
Ma dai, non facciamo i paranoici. Se non fosse stata eliminata, avrebbe giocato anche l’Inter… Non penso abbiano previsto anche l’eliminazione contro il Godø Glimt.
Chissà se Tsitsipas quando legge queste cose sul nostro forum corre subito a scrivere sul loro che siamo complottisti e paranoici :asd:
`
`

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
573
Chissà se Tsitsipas quando legge queste cose sul nostro forum corre subito a scrivere sul loro che siamo complottisti e paranoici :asd:
Ahahahah lo penso ma non lo scrivo.
Comunque ragazzi secondo voi Marotta immaginava che l'atalanta arrivasse agli ottavi per piazzarci una partita con l' Inter?

E poi immagino l'indignazione quando scoprirete che giocheremo quella dopo con la Fiorentina reduce dal ritorno della conference coi polacchi...

Reaction score
17,920
Comunque ragazzi secondo voi Marotta immaginava che l'atalanta arrivasse agli ottavi per piazzarci una partita con l' Inter?

E poi immagino l'indignazione quando scoprirete che giocheremo quella dopo con la Fiorentina reduce dal ritorno della conference coi polacchi...
Perché non mi spieghi il perché non pareggiate mai una volta?
Cioè è fisiologico ogni tanto,anche se si è fortissimi.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
4,515

No dai stavolta scherzavo quando l'ho scritto

Reaction score
6,993
Persino la juve dei 9 scudetti perdeva punti ogni tanto.
È impossibile che una squadra passeggi così ogni turno.

Cioè le vedi ste squadre,proprio non si impegnano. Si scansano,ma è palese.
Le piccole non giocano. L'affrontano come un dovere civico guardando l'orologio e non sognano altro che risalire sul pullman. Tutte.

Reaction score
17,920
Le piccole non giocano. L'affrontano come un dovere civico guardando l'orologio e non sognano altro che risalire sul pullman. Tutte.
Si esatto,cioè si arrendono proprio negli spogliatoi.
Ma quello che a me rompe i coxioni sono i calendari, fatti ad hoc per loro,è inutile che mi si dica "eh ma dobbiamo affrontare tutti",loro nel periodo più delicato della stagione,hanno sfidato solo la parte destra della classifica.

È questo che dovrebbe far riflettere il calendario è taroccato 100%

Alto