Inter - Genoa. 21 agosto 2021, ore 18.30. Tv e Streaming

Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,240
Reaction score
696
Questi gol li ha sempre fatti
Esattamente. In 4 stagioni di Milan, con tutti gli allenatori che ci sono stati, Calha è sempre stato il titolare. L’importanza di Calha nel gioco (soprattutto con Pioli) era netta. Trequarti del forum ormai lo aveva etichettato, ormai era la turca, il kebabbaro, la balistica, ma la realtà è che era un giocatore importante. Il suo lo ha sempre fatto, pur non brillando, ma il tifoso del Milan crede sempre l’erba del vicino sia migliore. Oggi Calha non ha giocato la partita della vita, ha giocato come tantissime volte ha fatto con noi.
Inoltre……le stesse persone che gli fanno della ***** perché andato all’Inter, sono gli stessi che lo insultavano quando indossava la nostra maglia.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,515
Reaction score
10,712
Ecco. Queste sono esattamente le parole che mi aspetto da chi lo ha criticato per 4 anni. Vuol dire che non hai mai guardato le sue prestazioni nel Milan con lucidità.
Non mi perdo una partita da 40 anni,che sia un amichevole o una finale di Champions. Oggi Chalanoglu ha fatto una partita strepitosa era su tutti i palloni,ha centrato più volte la porta ha fornito assist pennellati. Neanche nella miglior partita giocata con noi lo scorso anno ho visto nulla del genere. Deduco che non hai visto la partita di oggi e parli,come al solito,per il solo gusto di attaccare e provocare.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Buona partenza, contro un avversario inesistente e con gara in discesa dopo il gol in avvio.. Continuo a pensare che l'Inter sia una squadra molto più debole dell'anno scorso.. Alla lunga la differenza tra dzeko e lukaku peserà di brutto
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Quest'anno serviranno di nuovo 80 punti per entrare nelle prime 4,le prime 6-7 squadre faranno tutte un mare di punti,il campionato è di una mediocrità disarmante,tenendo conto che a gennaio avremo le retrocesse e quelle 4-5 già salve e lontane dalle coppe inizierà il valzer delle partite regalate(tranne a noi ovviamente),ci vorrà un fegato più forte di quello avuto lo scorso anno,vedrete.
Stesso mio pensiero vedendo i risultati di ieri.
E dire che un tempo le piccole almeno partivano forte nelle prime giornate e vendevano cara la pelle...

Un massacro invece è questa serie A con partite totalmente inutili.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Non mi perdo una partita da 40 anni,che sia un amichevole o una finale di Champions. Oggi Chalanoglu ha fatto una partita strepitosa era su tutti i palloni,ha centrato più volte la porta ha fornito assist pennellati. Neanche nella miglior partita giocata con noi lo scorso anno ho visto nulla del genere. Deduco che non hai visto la partita di oggi e parli,come al solito,per il solo gusto di attaccare e provocare.
Quando calha gode di spazi e di tempi è chiaro che valorizza il suo gioco, visto che il piede, fino a prova contraria, ce l'ha.
Il dramma è quando gli spazi si intasano e spesso riceve palla coperta o deve proteggerla perchè non regge un corpo a corpo che sia uno.
Emblematico quando stramazza al suolo da solo o quando va in scivolata, essendo in possesso della palla lui stesso, per non perderne il controllo.

Non mi sorprende quindi che oggi abbia fatto una bella partita e altre ne farà.
Non era un cesso prima e non è un cesso oggi, non era un campione prima e non è un campione ora.
Presto andrà in letargo per rivederlo a marzo.

L'unico timore che dobbiamo avere è relativo al lavoro tattico di inzaghi perchè simone con questo tipo di calciatori ci sa fare e riesce a trovar loro sempre spaziature e compiti azzeccatissimi, vedi esplosione di alberto alla lazio.
Il modulo dell'inter, oltretutto, è lo stesso di quello della lazio.

Ma il problema non sarà mai calha, il problema è che non abbiamo noi il sostituto.
Metti al suo posto uno che a calcio ci sa giocare e vedi come te lo scordi il turco.
 
Alto
head>