Ma quanto è scarsa l'inter, mamma mia.
C Clint Eastwood New member Registrato 31 Agosto 2012 Messaggi 1,117 Reaction score 2 22 Dicembre 2012 #61 Ma quanto è scarsa l'inter, mamma mia.
Now i'm here Senior Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 20,074 Reaction score 2,257 22 Dicembre 2012 #62 Albijol ha scritto: Quest'anno non si va a Dubai Clicca per allargare... no ? strano. quindi si rimane a milanello o si va in altri posti a fare il ritiro invernale ?
Albijol ha scritto: Quest'anno non si va a Dubai Clicca per allargare... no ? strano. quindi si rimane a milanello o si va in altri posti a fare il ritiro invernale ?
A Andrea89 Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 3,473 Reaction score 87 22 Dicembre 2012 #63 Now i'm here ha scritto: no ? strano. quindi si rimane a milanello o si va in altri posti a fare il ritiro invernale ? Clicca per allargare... Avevo letto da qualche parte che per questa stagione si resta al freddo di Milanello.
Now i'm here ha scritto: no ? strano. quindi si rimane a milanello o si va in altri posti a fare il ritiro invernale ? Clicca per allargare... Avevo letto da qualche parte che per questa stagione si resta al freddo di Milanello.
Doctore Bannato Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 9,022 Reaction score 21 22 Dicembre 2012 #64 risparmiamo i soldi del viaggio almeno forse possiamo permetterci bogdani o rolando bianchi
F forzajuve New member Registrato 26 Novembre 2012 Messaggi 438 Reaction score 0 22 Dicembre 2012 #65 Clint Eastwood ha scritto: Ma quanto è scarsa l'inter, mamma mia. Clicca per allargare... Ancora non mi capacito di come abbiamo potuto perdere contro sti brocchi..
Clint Eastwood ha scritto: Ma quanto è scarsa l'inter, mamma mia. Clicca per allargare... Ancora non mi capacito di come abbiamo potuto perdere contro sti brocchi..
Lollo interista Member Registrato 30 Agosto 2012 Messaggi 2,398 Reaction score 7 22 Dicembre 2012 #66 Almeno posso dire che se Atene piange Sparta non ride
Arsozzenal Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 3,900 Reaction score 13 23 Dicembre 2012 #67 Now i'm here ha scritto: no ? strano. quindi si rimane a milanello o si va in altri posti a fare il ritiro invernale ? Clicca per allargare... si resta di sicuro a milanello
Now i'm here ha scritto: no ? strano. quindi si rimane a milanello o si va in altri posti a fare il ritiro invernale ? Clicca per allargare... si resta di sicuro a milanello