- Registrato
- 14 Agosto 2015
- Messaggi
- 1,036
- Reaction score
- 379
Sisi sono d'accordo. Per questo l'ho definito "fumoso", però allo stesso tempo questo giudizio mio e tuo può anche essere poco accurato, perchè alla fine è basato su una piccola stima che cerca di bilanciare i nostri pregiudizi:Col senno di poi,il nostro girone era piu facile di quel che si pensava, le prime due partite il Milan ha dominato, ma fatto due 0a0 sanguinosissimi..quelle due partite hanno distrutto questa stagione per me.
1- Se il Milan è così dominante come si è visto (anche se sprecone) allora le squadre che ha affrontato non sono forti.
2- PSG, Borussia e Newcastle sono squadre toste.
A livello prettamente logico, il fatto che noi abbiamo fatto sembrare il girone facilmente passabile non dice nulla sulla forza assoluta di ciascuna squadra che abbiamo affrontato, ma solo di quella nostra relativa alla loro.
Per determinare la vera forza delle squadre che facevano parte del nostro girone farà molto più testo ad esempio quello che sarà il loro cammino in champions. Finora sia il PSG che il Borussia hanno sfidato squadre materasso, quindi non abbiamo chissà quante informazioni, però manco a farlo apposta, una di queste è il Real Sociedad, quindi per quante incertezze ci siano sul livello del nostro girone è comunque abbastanza chiaro che il nostro fossr più arduo di quello dell'Inter.
Ultima modifica: