Se ti arrivano 6 volte su 7 davanti negli ultimi anni. E ti battono regolarmente da anni nei derby con risultati tennistici direi che sono più forti. Noi siamo usciti ai gironi. Loro agli ottavi ai rigori. E ci sono davanti con mille punti. Quindi quelli che si divrebbero andare a far vedere da uno bravosono quelli che sostengono che la rosa del Milan è superiore a quella dell'Inter quando sono i numeri a dire il contrario. Si possono superare con mercato importante e che possa coprire i buchi in rosa e con allenatore importante. Se no si rimarrà a fare i guardoni e godere delle loro poche sconfitte che quest anno sono 3
Premetto che secondo me l'Inter è più forte, ma molte delle argomentazioniche hai esposto sono chiaramente di parte.
In Champions tutto sommato abbiamo fatto meglio noi. Scendi nel particolare quando conviene, ad esempio quando dici che sono usciti ai rigori, ma del girone ridicolo in confronto al nostro non dici nulla. E sono arrivati pure secondi.
Ma la parte dei mille punti di vantaggio mi stuzzica particolarmente. Perché se un milanista dice così significa che per lui tutti i favori arbitrali di cui l'inter ha goduto non esistono. E questa ingenuità è una delle cause per cui loro possono permettersi di fare certe cose in maniera indisturbata.
Secondo me l'Inter è più forte ma non di molto. Nei derby si è vista una differenza più grande di quella che è, vuoi per ragioni tattiche per cui loro sono molto efficaci contro di noi, vuoi per certi episodi fortunati come il fatto che loro segnino alla prima occasione... e poi a buttare fumo negli occhi ci pensa il loro contropiede che trasforma una partita combattuta per 60 minuti in un 5-1 e ovviamente chi guarda il risultato si fa una idea sbagliata.