Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
godo per quella faccia di melma di frattesi, lo strizza palle thuram, rotolone barella, il cornutazzo aka "sono il migliore al mondo", e soprattutto quel cane del guercio.
Hanno fatto di tutto per lasciarli tranquilli e pensare solo alla coppa e sono usciti forza spingiamoli anche l anno prossimo e rendiamo il campionato ancora più una farsa
Noi lasciati in pace le coppe le vincevamo
Urge ridare qualità al nostro gioco non si può uscire con differenza reti -3
Ritorniamo una squadra credibile a livello europeo avremo anche un occhio di riguardo in patria
Purtroppo l ossatura della nazionale l hanno loro e questo conta
Mi aspettavo di tutto ma non che uscissero ai rigori dopo tutta la pratica fatta ???
Secondo me c'è più rispetto di quanto si pensi, e lo testimoniano gli innumerevoli sospiri di sollievo che tutti noi abbiamo dato alle 23.50...
Il punto è che in Europa per vincere non basta essere forti, serve esperienza e fortuna. Se dovessi dare delle percentuali oserei dire 50% Essere Forti, 30% Esperienza 10% Fortuna.
Inverti pure la % di esperienza e fortuna. La fortuna è determinante. Pensa solo a quanto spostano i sorteggi. 30% fortuna è pure poco per come è strutturata la Champions. A seconda del sorteggio puoi arrivare in fondo o uscire al girone. Vedi il Milan.