Inter fuori dalla CL! Atletico ai quarti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roger84

Member
Reaction score
397
Finalmente hanno toppato, quest'anno che avevano la possibilità seriamente di arrivare in fondo in Champions hanno toppato clamorosamente. Ottimo. Ora vediamo noi di nn fare scherzi e provare ad arrivare più avanti possibile visto che tanto in Champions ci andremo sicuramente...

Reaction score
586
Non sono d'accordo ma capisco il tuo punto di vista.
Il discorso campionato per me tocca il solito punto: se è così ridicolo perché il Milan/Juventus/Napoli non sono lì dietro l'Inter?

Su questi ottavi degli interisti, il giudizio complessivo si fa considerando anche l'andata, dove mi pare abbia meritato l'Inter.
Riguardo stasera, proprio l'Atletico ha un dato sbilanciatissimo quando gioca in casa. Quindi nessuno va da la loro e vince 0-4.

Con le dovute proporzioni, il City prima di vincere l'anno scorso mi pare abbia penato in lungo e in largo. Eppure restavano il terrore di chiunque.
In proporzione, è uguale per l'Inter, che non diventa una squadra normale perché ha tirato cacatelle al posto di rigori.

Poi magari le vedo solo io 'ste cose. Ammetto che dopo l'ultimo derby per me il rispetto dovuto è innegabile
l'Inter è una bella squadra ma ormai volavano paragoni ridicoli.

In Italia sono i più forti ma con arbitraggi invertiti noi avremmo 5/6 punti in più e loro 5/6 in meno.

La differenza di 15 punti non esiste.

Per quanto riguarda la cl è curioso che le prime due del nostro girone SN ai quarti mentre le prime due di quello dell'Inter sono già fuori.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,019
Non credo :sisi:
Pensa che anche a noi sarebbe bastato segnare 1 goal in 2 partite (anziché stabilire un nuovo record di 0 goal in 3 partite di Champions League consecutive) per passare il turno nel "girone infernale" (che poi di infernale c'era ben poco)
Noi abbiamo buttato tutto nella melma nelle primissime due partite contro Dortmund e Newcastle.
Abbiamo avuto tante occasioni per segnare ma come al solito abbiamo sprecato tutto e l'abbiamo pagata cara
Sarà stato un girone che di infernale ha avuto ben poco, ma penso sia stato leggermente più impegnativo di un girone con Benfica come squadra di prima fascia, Real Sociedad e l'altra manco la ricordo.

Reaction score
37,000
Non sono d'accordo ma capisco il tuo punto di vista.
Il discorso campionato per me tocca il solito punto: se è così ridicolo perché il Milan/Juventus/Napoli non sono lì dietro l'Inter?

Su questi ottavi degli interisti, il giudizio complessivo si fa considerando anche l'andata, dove mi pare abbia meritato l'Inter.
Riguardo stasera, proprio l'Atletico ha un dato sbilanciatissimo quando gioca in casa. Quindi nessuno va da la loro e vince 0-4.

Con le dovute proporzioni, il City prima di vincere l'anno scorso mi pare abbia penato in lungo e in largo. Eppure restavano il terrore di chiunque.
In proporzione, è uguale per l'Inter, che non diventa una squadra normale perché ha tirato cacatelle al posto di rigori.

Poi magari le vedo solo io 'ste cose. Ammetto che dopo l'ultimo derby per me il rispetto dovuto è innegabile
Simeone con 5 cambi ha ribaltato e migliorato la squadra, inzaghi dietro i migliori ha il nulla.
Li è svoltata la gara.

Dopotutto vanno sempre in giro con acerbi e altri vecchietti...

Godo per calha il grande regista : all'andata ha giocato da 4, peggiore in campo, oggi da 5.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,307
l'Inter è una bella squadra ma ormai volavano paragoni ridicoli.

In Italia sono i più forti ma con arbitraggi invertiti noi avremmo 5/6 punti in più e loro 5/6 in meno.

La differenza di 15 punti non esiste.

Per quanto riguarda la cl è curioso che le prime due del nostro girone SN ai quarti mentre le prime due di quello dell'Inter sono già fuori.
Una decina di punti tra noi e loro ci stanno tutti. In Italia sono comunque i più forti

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
L'inda è forte ?

Certo che è forte. Ma non perché sia una squadra di fenomeni. La rosa è mediocre. La qualità, a parte forse il solo Lautaro, è quello che è.

Il punto è che hanno una società forte e determinata, tutti stanno ordinati al loro posto e danno il sangue, overperformano costantemente, come un motore che sta continuamente in fuori giri. Sono cattivi e convinti.

E non hanno un allenatore sabotatore come altri. Sono un meccanismo perfetto che spreme il 200% dal materiale a disposizione.

Fortunatamente stasera il meccanismo si è inceppato.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,142
Secondo me c'è più rispetto di quanto si pensi, e lo testimoniano gli innumerevoli sospiri di sollievo che tutti noi abbiamo dato alle 23.50...

Il punto è che in Europa per vincere non basta essere forti, serve esperienza e fortuna. Se dovessi dare delle percentuali oserei dire 50% Essere Forti, 30% Esperienza 10% Fortuna.
Lo penso anch'io. Altrimenti non si spiega come ci sia un gruppetto di squadre che va quasi sempre in fondo, a prescindere dalle annate, dallo stato di forma e, appunto, dalla fortuna

Reaction score
21,149
Sarà stato un girone che di infernale ha avuto ben poco, ma penso sia stato leggermente più impegnativo di un girone con Benfica come squadra di prima fascia, Real Sociedad e l'altra manco la ricordo.

Sicuramente si, più impegnativo, però se il passaggio agli ottavi è stato a portata di mano per noi, lo sarebbe stato anche per loro (ancora di più).

E tu pensa che hanno beccato questo sorteggio partendo dalla 2° fascia.
Nella prossima stagione saranno nuovamente in 1° :facepalm:

malos

Senior Member
Reaction score
4,110
Grosso sospiro di sollievo, quest'anno la vedevo male.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,563
La Nasa, in collaborazione con Uefa Champions League, ha inviato nello spazio profondo una nuova sonda: il pallone del rigore di Lautaro.

Il pallone a breve invierà le prime foto di Voyager 2 e Voyager 1 già raggiunte nei pressi della nube di Oort e superate.

La scienza dell'astronomia ringrazia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto