Inter fuori dalla CL! Atletico ai quarti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,019
.
Grassettato che sarà scambiato da "qualche" analfabeta funzionale come difesa alle melme.
Invece questo è un messaggio non solo di un tifoso che giustamente 'gufa' per i luridi e gode per l'eliminazione, ma anche di un tifoso che capisce il gioco del calcio e giudica le squadre rivali senza paraocchi ;)
Per me se fossero capitati nel nostro girone sarebbero usciti subito come noi.
Noi abbiamo le nostre colpe ma siamo stati sfigati nel sorteggio e in un periodo in cui avevamo 20 infortunati e tutta la difesa fuori.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,142
Per me sembrano forti perchè il campionato italiano è ridicolo, ma se vedi il percorso in CL hanno fatto un girone ridicolo finendo dietro alla Real Sociedad e oggi sono stati sovrastati per gran parte della gara tranne in una parte del primo tempo e nel secondo tempo supplementare.
Non sono d'accordo ma capisco il tuo punto di vista.
Il discorso campionato per me tocca il solito punto: se è così ridicolo perché il Milan/Juventus/Napoli non sono lì dietro l'Inter?

Su questi ottavi degli interisti, il giudizio complessivo si fa considerando anche l'andata, dove mi pare abbia meritato l'Inter.
Riguardo stasera, proprio l'Atletico ha un dato sbilanciatissimo quando gioca in casa. Quindi nessuno va da la loro e vince 0-4.

Con le dovute proporzioni, il City prima di vincere l'anno scorso mi pare abbia penato in lungo e in largo. Eppure restavano il terrore di chiunque.
In proporzione, è uguale per l'Inter, che non diventa una squadra normale perché ha tirato cacatelle al posto di rigori.

Poi magari le vedo solo io 'ste cose. Ammetto che dopo l'ultimo derby per me il rispetto dovuto è innegabile

Wetter

Member
Reaction score
756
Non sono d'accordo ma capisco il tuo punto di vista.
Il discorso campionato per me tocca il solito punto: se è così ridicolo perché il Milan/Juventus/Napoli non sono lì dietro l'Inter?

Su questi ottavi degli interisti, il giudizio complessivo si fa considerando anche l'andata, dove mi pare abbia meritato l'Inter.
Riguardo stasera, proprio l'Atletico ha un dato sbilanciatissimo quando gioca in casa. Quindi nessuno va da la loro e vince 0-4.

Con le dovute proporzioni, il City prima di vincere l'anno scorso mi pare abbia penato in lungo e in largo. Eppure restavano il terrore di chiunque.
In proporzione, è uguale per l'Inter, che non diventa una squadra normale perché ha tirato cacatelle al posto di rigori.

Poi magari le vedo solo io 'ste cose. Ammetto che dopo l'ultimo derby per me il rispetto dovuto è innegabile
Secondo me c'è più rispetto di quanto si pensi, e lo testimoniano gli innumerevoli sospiri di sollievo che tutti noi abbiamo dato alle 23.50...

Il punto è che in Europa per vincere non basta essere forti, serve esperienza e fortuna. Se dovessi dare delle percentuali oserei dire 50% Essere Forti, 30% Esperienza 10% Fortuna.

Reaction score
21,149
Per me se fossero capitati nel nostro girone sarebbero usciti subito come noi.
Noi abbiamo le nostre colpe ma siamo stati sfigati nel sorteggio e in un periodo in cui avevamo 20 infortunati e tutta la difesa fuori.

Non credo :sisi:
Pensa che anche a noi sarebbe bastato segnare 1 goal in 2 partite (anziché stabilire un nuovo record di 0 goal in 3 partite di Champions League consecutive) per passare il turno nel "girone infernale" (che poi di infernale c'era ben poco)
Noi abbiamo buttato tutto nella melma nelle primissime due partite contro Dortmund e Newcastle.
Abbiamo avuto tante occasioni per segnare ma come al solito abbiamo sprecato tutto e l'abbiamo pagata cara

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,142
.
Grassettato che sarà scambiato da "qualche" analfabeta funzionale come difesa alle melme.
Invece questo è un messaggio non solo di un tifoso che giustamente 'gufa' per i luridi e gode per l'eliminazione, ma anche di un tifoso che capisce il gioco del calcio e giudica le squadre rivali senza paraocchi ;)
Grazie, spero non lo pensi nessuno in questo forum. Fuori di qui si leggono fiumi di spazzatura, con gente che nega tutto ciò che riguarda le rivali, e rende solenne ogni aspetto della propria squadra

fabo993

Junior Member
Reaction score
23
ma quale degrado...l'anno scorso é stato un puro miracolo di tabellone che ha portato le italiane in alto....
comunque si godrà domani dopo aver passato, alteimenti no ....se se godoooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto