Per me sembrano forti perchè il campionato italiano è ridicolo, ma se vedi il percorso in CL hanno fatto un girone ridicolo finendo dietro alla Real Sociedad e oggi sono stati sovrastati per gran parte della gara tranne in una parte del primo tempo e nel secondo tempo supplementare.
Non sono d'accordo ma capisco il tuo punto di vista.
Il discorso campionato per me tocca il solito punto: se è così ridicolo perché il Milan/Juventus/Napoli non sono lì dietro l'Inter?
Su questi ottavi degli interisti, il giudizio complessivo si fa considerando anche l'andata, dove mi pare abbia meritato l'Inter.
Riguardo stasera, proprio l'Atletico ha un dato sbilanciatissimo quando gioca in casa. Quindi nessuno va da la loro e vince 0-4.
Con le dovute proporzioni, il City prima di vincere l'anno scorso mi pare abbia penato in lungo e in largo. Eppure restavano il terrore di chiunque.
In proporzione, è uguale per l'Inter, che non diventa una squadra normale perché ha tirato cacatelle al posto di rigori.
Poi magari le vedo solo io 'ste cose. Ammetto che dopo l'ultimo derby per me il rispetto dovuto è innegabile