Inter fuori dalla CL! Atletico ai quarti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peo74

Junior Member
Reaction score
831
Fallimento Inter in Champions. I nerazzurri perdono perdono contro l'Atletico Madrid ai calci di rigore (2-1 per gli spagnoli ai tempi regolamentari) e salutano la competizione. La squadra di Simeone ai quarti di finale.

Degrado Italia: tutte le squadre della Serie A fuori dalla Champions agli ottavi di finale.
Goduria pura!
Inciso: che tristezza però farsi risollevare il morale dal fallimento delle melme! Quanto erano belli i tempi in cui il godimento era alzarla?

Mika

Senior Member
Reaction score
9,006
Goduria pura!
Inciso: che tristezza però farsi risollevare il morale dal fallimento delle melme! Quanto erano belli i tempi in cui il godimento era alzarla?
Quella goduria tornerà ma penso che nessuno di noi sarà in vita quando accadrà. Tra mezzo secolo se continua così :(

Reaction score
573
lasciando perdere i rigori il punto vero è che sono stai presi a pallate.

io ho visto la partita e sicuramente l'inter ha avuto qualche occasione in contropiede (portandosi pure in vantaggio) ma l'atletico si sono mangiati almeno 3 goals, han preso due legni ed a livello di gioco ad un certo punto era un vero e proprio assedio.

questi non sono cosi forti (lo dicevo pure del Napoli l'anno scorso) è bastata una squadra forte ma non fortissima che gli ha giocato a calcio come si deve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto