Inter fuori dalla CL! Atletico ai quarti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
4,016
Reaction score
1,178
Fallimento Inter in Champions. I nerazzurri perdono perdono contro l'Atletico Madrid ai calci di rigore (2-1 per gli spagnoli ai tempi regolamentari) e salutano la competizione. La squadra di Simeone ai quarti di finale.

Degrado Italia: tutte le squadre della Serie A fuori dalla Champions agli ottavi di finale.

01gqg9z8421zexr9abjb.jpg
????
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,339
Reaction score
2,421
godo per quella faccia di melma di frattesi, lo strizza palle thuram, rotolone barella, il cornutazzo aka "sono il migliore al mondo", e soprattutto quel cane del guercio.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
32,423
Reaction score
7,757
Io penso che comunque più che una mediocrità di rose, sia una mediocrità di panchine. Inzaghi ha perso uno scudetto già vinto contro Pioli, non dimentichiamolo. E ha dovuto aspettare due anni e due nostre sessioni di mercato fallimentari, un Napoli che si è dato la zappa sui piedi ed una Juve bollita per vincere uno scudetto senza avversari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto