Inter fuori da Coppa Italia. Bologna ai quarti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,224
Della coppa Italia me ne frega il giusto. Di buono c'è che hanno perso i premi in denaro e soprattutto almeno due incassi pesanti a San Siro. Che per come è messa l'Inter non è poco.

Reaction score
1,185
Il loro unico obiettivo resta e rimane lo scudetto che purtroppo vinceranno in carrozza, ieri fuori dalla coppetta, in champions se non contro l’atletico, che non sta messo benissimo, usciranno ai quarti; poi filotto di vittorie per la seconda stella. Unica variabile qualche infortunio serio e la mafia di Torino che però da anni oramai è surclassata da quella di appiano gentile.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,287
A cosa ci hanno ridotto, l'abbiamo preso tante volte in quel posto contro di loro che stiamo godendo perché sono usciti da sta coppetta per dio...
Sia chiaro nulla contro di te.
Questa "coppetta" per loro era una cosa serissima. Non capisco perché invece per noi valga sempre come il trofeo Birra Moretti.
Io la vorrei vincere invece, perché è un trofeo di un certo peso, non una coppetta.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,485
Quanti minuti di allenamento ha saltato?
Ho appena visto il servizio su scai in diretta con il giornalista che segue quotidianamente i nati dopo.
Il laureato farà gli esami domani ma il nocciolo del problema è se partirà o meno per Lecce.... il discorso infortunio/tempi di recupero non è nemmeno contemplato.... :sisi:

Reaction score
3,931
Ho appena visto il servizio su scai in diretta con il giornalista che segue quotidianamente i nati dopo.
Il laureato farà gli esami domani ma il nocciolo del problema è se partirà o meno per Lecce.... il discorso infortunio/tempi di recupero non è nemmeno contemplato.... :sisi:

Ma infatti non ha nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto