Non puoi giudicare l'anno scorso, devi giudicare oggi non ieri su Dzeko.
Calandari e sorteggi non li ho mai guardato, perché non fa parte del mio modo di vedere le cose. Io voglio essere più bravo il resto non mi interessa.
Ricordi quanti rigori hanno dato a noi 2 anni fa. E quelli del Inter a dire le stesse cose che diciamo oggi noi.
Infortuni partite comode? Quindi i nostri infortuni a dozzine sono colpa di partite scomode e non da altro?
Su una cosa sono d'accordo ad allenatori inversi avremmo già vinto lo scudetto.
be la squadra è quella dello scorso anno, il paragone ci sta.
non li sto paragonando a noi, bada bene, la nostra gestione è pessima e la loro è ottima.
dico che loro hanno i loro grossi problemi, che sono mascherati da alcune mosse non legali, come i rigori inesistenti, le gestioni dei gialli e gli orari di anticipi e posticipi. tutto fa brodo e porta punti.
poi ti dico che non sono d'accordo sulla critica al fatto che loro hanno debiti, perchè se purtroppo avere debiti è lecito, loro che facciano ciò che vogliono. ma sul campo gli arbitri devono essere imparziali.
ma il loro 1o gol nel derby lo ricordi?
io ricordo 3 anni fa che abbiamo avuto 18 rigori, credo, ma erano tutti inconfutabili. detta così potrei sembrare di parte ma non credo.
i loro rigori sono spesso tra il generoso e l'inesistente.
io vedo lo stesso metodo che aveva moggi 20 anni fa.