- Reaction score
- 14,301
mi fa molto piacere uando uno mi critica con rispetto.Sono solidi non subiscono gol anzi non gli tirano neanche in porta. Più solidi di così.
La Juve vince 1-0 senza fare un grande calcio quindi sono tutti raccomandati e aiutati? Il gol di Marco quanto schifo possa fare e da Antologia. Mi meraviglio di te che sei sempre stato preciso e obbiettio non pensavo seguissi le masse. Te lo dico con affetto e senza polemica
sono il 1o a dire che inzaghi ha fatto un lavoro della madonna, ma sul piatto devi mettere anche tutto il resto.
calendari e sorteggi per te sono casuali? 1 rigore a partita (spesso inesistente) non fa differenza? alla lunga tutte queste cose incidono.
questa loro cosa che mettono sempre i soliti 11 è anche figlia delle partite comode che fanno, se avessero calendari e partite più in bilico avrebbero anche più difficoltà.
oh, ma lo scorso anno ne han perse 12 ............. han preso thuram al posto di geco e basta.
la juve no, è diversa. gioca da cani, è solida, ma non ha aiuti e i punti se li suda.