Inter - Fiorentina. 3 settembre, ore 18,30. Tv e Streaming

Reaction score
4,372
Non so come facciate a guardarli, io proprio non ci riesco. Ho una repulsione totale nei loro confronti che recentemente ha superato di gran lunga l'odio da sempre nutrito verso i ladri di Torino.
Concordo. Io le seguo sempre qui sul forum perché vedere le loro facce mi provoca il voltastomaco.

Reaction score
1,136
Iraniano continua a non schierare almeno un centrocampista fisico con tutto questo squilibrio in campo

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,052
Bah questi con 3 passaggi vanno in porta mentre la Fiorentina per superare il centrocampo fa 20 passaggi.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,302
Non so come facciate a guardarli, io proprio non ci riesco. Ho una repulsione totale nei loro confronti che recentemente ha superato di gran lunga l'odio da sempre nutrito verso i ladri di Torino.
Nonostante l'odio profondo ed atavico sia per i roditori fognari che, ovviamente, verso i mafiosi sabaudi, io invece li guardo spesso.
Gufando a più non posso per sconfitte o rogne fisiche di qualche faccia di sterco.
E credimi, quando qualcosa succede, si gode in maniera incommensurabile.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,522
Nonostante l'odio profondo ed atavico sia per i roditori fognari che, ovviamente, verso i mafiosi sabaudi, io invece li guardo spesso.
Gufando a più non posso per sconfitte o rogne fisiche di qualche faccia di sterco.
E credimi, quando qualcosa succede, si gode in maniera incommensurabile.
io , conscio della legge del karma , evito.
ma quando perdono godo parecchio.

Alto