Inter - Fiorentina. 3 settembre, ore 18,30. Tv e Streaming

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,052
Leggo molta rassegnazione, di solito quando tira brutta aria la squadra zittisce un po' tutti con partite belle toste.

RednBlack

Member
Reaction score
69
Silenzio che adesso falliscono, intanto i loro ditini sono finiti dove non ci batte il sole.
A parte la supercoppa , che non valeva un ***** quando la vincemmo noi a Doha a detta loro, ma che adesso sembra valga quanto la coppa dei campioni , non mi sembrano abbiano vinto nulla
Quindi il ditino non mi sembra molto sensato

Reaction score
9,581
Se andiamo a giocare a viso aperto ci ridanno indietro. Sono loro quelli più forti quindi facciamo lì venire avanti.

Comunque non è proccupante le vittorie quanto i zero gol subiti. Gli scudetti si vincono chiudendo la porta. Se devi farne sempre uno più degli altri sei alla gogna.

Reaction score
9,581
Se andiamo a giocare a viso aperto ci ridanno indietro. Sono loro quelli più forti quindi facciamo lì venire avanti.

Comunque non è proccupante le vittorie quanto i zero gol subiti. Gli scudetti si vincono chiudendo la porta. Se devi farne sempre uno più degli altri sei alla gogna.

Reaction score
9,581
A parte la supercoppa , che non valeva un ***** quando la vincemmo noi a Doha a detta loro, ma che adesso sembra valga quanto la coppa dei campioni , non mi sembrano abbiano vinto nulla
Quindi il ditino non mi sembra molto sensato
Beh se non l'hai sentito bene per te, io l'ho sentito e come.

Alto